CERCA NEL BLOG

martedì 11 ottobre 2016

UNA PRESENZA IN QUELLA CASA, IL RISVEGLIO DI SUNSHINE "The Haunting of Sunshine Girl Trilogy" di PAIGE MCKENZIE


Salve readers, svelata la data d'uscita e la cover del secondo volume di una trilogia PARANORMAL/YOUNG ADULT/HORROR edita da Giunti. 
Curiosi di scoprire quali saranno le prossime avventure che Sunshine, la nostra luiseach, dovrà affrontare?  
Andiamo a scoprire l'intera serie. 

Data di uscita: 19 OTTOBRE 2016

Titolo: IL RISVEGLIO DI SUNSHINE

Autore: Paige McKenzie
Serie: The Haunting of Sunshine Girl Trilogy #2
Genere: Horror, Young Adult, Paranormal Romance
Editore: Giunti

The Haunting of Sunshine Girl Trilogy
1. Una presenza in quella casa 20 Gennaio 2016
2. Il risveglio di Sunshine
3. The sacrifice of Sunshine Girl

SINOSSI:
Non è stato facile per Sunshine accettare la verità sulla propria natura: erede dell'antica stirpe dei Luiseach, che da secoli vivono tra gli umani e hanno la capacità di percepire gli spiriti e aiutarli nel momento di passaggio dal nostro mondo all'aldilà, Sunshine è sopraffatta dall'intensità con cui sente le loro voci, le loro emozioni. Ignorarli è impossibile: l'unica strada è seguire il suo mentore sovrannaturale, quel padre che tanti anni prima l'ha incomprensibilmente lasciata sola tra gli umani, piegarsi ai suoi insegnamenti nella speranza di imparare a controllare i propri poteri e di trovare risposta alle infinite domande che la assillano. Il percorso è durissimo e terrificante e quando Sunshine incontra sul proprio cammino un giovane Luiseach è costretta a rimettere in discussione i propri sentimenti per Nolan. Ma questa volta la posta in gioco è ancora più alta: non solo la propria famiglia, i propri affetti, ma l'esistenza dei Luiseach e della intera razza umana.


Titolo originale: The Sacrifice of Sunshine Girl

Autore: Paige McKenzie
Serie: The Haunting of Sunshine Girl Trilogy #2
Genere: Horror, Young Adult, Paranormal Romance

SINOSSI: 

Sunshine Griffith comunica con i fantasmi. Ma quello che più sorprende - se stessa, il suo ragazzo Nolan, e la sua mamma adottiva Kat - è che recentemente ha scoperto che è una luiseach, un'antica razza di creature che hanno vissuto tra gli umani per secoli, proteggendoli da spiriti oscuri e aiutandoli a passare nell' aldilà.Essendo sopravvissuta a un abisso pieno di demoni alla fine dell'ultimo libro, Sunshine  Griffith deve capire chi, o cosa, ha organizzato le forze delle tenebre contro di lei. Vogliono distruggere lei e il resto della luiseach in via di estinzione? Vogliono conquistare il mondo? Nolan ha capito che la morte di Sunshine innescherebbe un evento calamitoso, quindi non solo ha bisogno di rimanere in vita per se stessa, ma anche per il destino della civiltà. Però non sono solo i demoni che vogliono Sunshine morta. La madre biologica Helena è tornata. E qual è la storia di Helena col misterioso uomo in nero?Fortunatamente per Sunshine, lei ha un sacco di gente (e fantasmi) ad aiutarla a fermare l'oscurità: Nolan, suo padre e mentore Aidan, la sua mamma Kat, Victoria, Lucio, Anna, e Ashley, la cui nuova cotta, il bel Sebastian, sembra evocativamente familiare. Ma il tempo scorre veloce, mentre un evento imprevisto scatena una feroce guerra tra i luiseach e l'esercito demone. Nel mezzo della battaglia, Sunshine scoprirà una verità scioccante su se stessa e sul tipo di sacrificio necessario per salvare il mondo, in questa puntata finale di Haunting of Sunshine Girl, trilogia bestseller del New York Times.   


Titolo: UNA PRESENZA IN QUELLA CASA
Autore: Paige McKenzie
Serie: The Haunting of Sunshine Girl Trilogy #1
Genere: Horror, Young Adult, Paranormal Romance
Editore: Giunti

SINOSSI: 
Una ragazzina che trasloca in una casa infestata dai fantasmi: il romanzo di Paige McKenzie tratto dalla serie web "The Haunting of Sunshine Girl". Tutto comincia nel 2010, quando una sedicenne simpatica e carina posta su YouTube un brevissimo filmato e confessa il sospetto che nella sua casa ci siano i fantasmi. Nel giro di pochi anni la serie di brevi filmati che la vedono protagonista diventa virale. "Una presenza in quella casa", ispirato alla serie web che ha già fatto tremare così tanti amanti del genere horror e non solo, è il primo romanzo della giovanissima Paige McKenzie. Nella nuova casa di Sunshine - questo il soprannome della ragazza - si avverte qualcosa di inquietante: oggetti che si spostano, risatine nel cuore della notte, ombre misteriose nelle foto che scatta... La madre adottiva, con cui Sunshine ha un rapporto aperto e affettuoso, insiste nel dire che è tutto frutto di immaginazione e comincia a comportarsi in modo sempre più incomprensibile. C'è solo una persona che dà credito ai timori di Sunshine: Nolan, un compagno di liceo che condivide la sua passione per la fotografia ed è disposto ad affiancarla per studiare i vecchi casi di cronaca nel tentativo di capire cosa stia davvero succedendo. La tensione sale inarrestabile e le cose peggiorano quando le risatine si trasformano in urla e singhiozzi. Cosa nasconde quella casa? Sunshine è in preda al terrore, ma deve farsi forte se vuole salvare la madre da una sorte peggiore della morte.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...