CERCA NEL BLOG

sabato 8 ottobre 2016

IL RE DI PICCHE E LA REGINA DI CUORI Parte 1 e 2, IL FANTE DI FIORI "Il Re di picche e la Regina di cuori Serie" di ANGELICA CREMASCOLI


Salve readers, la segnalazione di oggi è su un libro edito da triskell, il terzo di una saga Romance.
Andiamo a scoprire insieme l'intera serie. Buona lettura.

Data di uscita: 10 OTTOBRE 2016

Titolo: IL FANTE DI FIORI - Parte 1

Autore: ANGELICA CREMASCOLI
Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni
Prezzo: Ebook € 5,99
Pagine: 471

Serie Il Re di Picche e la Regina di Cuori:
1. Il re di picche e la regina di cuori - parte 1  (29 Luglio 2014)
2. Il re di picche e la regina di cuori - parte 2  (15 Gennaio 2015)
3. Il fante di fiori - parte 1   (10 Ottobre 2016)

SINOSSI:
Avevamo lasciato Engie Porter a bordo di un aereo diretto a Londra, con un braccialetto stretto in mano e nuove domande a cui rispondere.
La ritroviamo sempre alle prese con i suoi dubbi, impegnata in una continua guerra di amore con Derek Heart. Ma proprio quando il lieto fine sembra vicino, il passato torna a farsi sentire, nei panni di un vecchio fidanzato e di un segreto troppo a lungo taciuto.







Titolo: IL RE DI PICCHE E LA REGINA DI CUORI - Parte 1


Autore: ANGELICA CREMASCOLI
Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI:
Los Angeles, California. La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l'abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d'amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi celesti e appassionati di Derek Heart. Con un risveglio turbolento, Engie cerca di sottrarsi ai tranelli della vita, malgrado il destino, incarnatosi in Brenda "Brownie" Brandi, la diva, la super star, la regina dello showbiz, colei che aleggia sulla storia, ne muova sfacciatamente le fila. Una storia d'amicizia, d'amore, d'orgoglio; un duello di menti e di cuori, coinvolti nell'aspra battaglia per la reciproca conquista. Riuscirà l'amore a farsi di nuovo strada nel cuore di Engie Porter?


Titolo: IL RE DI PICCHE E LA REGINA DI CUORI - Parte 2

Autore: ANGELICA CREMASCOLI
Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI:
La fuga a Las Vegas è servita a Engie per far luce su quello che vuole davvero. Ora il suo cuore può tornare a battere di nuovo per amore, ma purtroppo troppo tardi. Derek, ormai stanco dell’atteggiamento della donna, non l’ha aspettata ed è andato avanti.
Engie però non si arrende e, spalleggiata dall’amica Brenda “Brownie” Brandi e dalla sua compagnia di ballo, si lancia in un tour in giro per gli USA che le permetterà – forse – di tornare ad essere la regina del cuore di Derek Heart.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...