CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 ottobre 2016

EVERLIFE. LA SCELTA "Everlife Series" di GENA SHOWALTER


Il genere distopico young adult ormai sta prendendo sempre più piede. E se è Gena Showalter a scriverlo, già regina del fantasy, non può che essere un'uscita molto attesa da tutte noi amanti del genere. Eccovi come sempre tutta la serie in anteprima.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: EVERLIFE. LA SCELTA

Titolo originale: Firstlife
Autore: Gena Showalter
Genere: Fantasy, Young Adult, Distopico
Editore: HarperCollins Italia

Everlife Series:
1. Everlife. La scelta
2. Lifeblood
3. Everlife

SINOSSI
UNA SCELTA.

DUE REGNI.
NESSUNA ALTERNATIVA


Tenley "Ten" Lockwood è una normale ragazza di diciassette anni... che ha trascorso gli ultimi tredici mesi bloccata all'interno del Prynne Asylum. Il motivo? Non la sua ossessione per i numeri, ma il suo rifiuto di lasciare che i genitori scelgano dove vivere, dopo la sua morte.
C'è una verità eterna che quasi tutto il mondo è riuscito ad accettare: Firstlife è solo una prova generale, e la vita reale inizia dopo la morte.

Nell'Everlife due regni sono al potere: Troika e Myriad, nemici di lunga data e rivali mortali. Entrambi faranno di tutto per reclutare Ten, compreso l'invio dei loro migliori Laborers per attirarla al loro fianco. Presto Ten si ritrova in fuga, coinvolta in un selvaggio tiro alla fune tra i due regni che faranno di tutto per avere diritto alla sua anima. Di chi si può fidare? E se il regno da cui lei è attirata non è quello del ragazzo di cui si sta innamorando? 

Deve solo rimanere in vita abbastanza a lungo per prendere una decisione...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Lifeblood
Autore: Gena Showalter
Genere: Fantasy, Young Adult, Distopico

SINOSSI
La mia Firstlife è finita, ma la mia Everlife sta per cominciare.
Con il suo ultimo respiro di vita, Tenley "Ten" Lockwood ha deciso e scelto il suo regno nell'Everlife. Ora, mentre infuria la guerra tra Troika e Myriad, deve affrontare le conseguenze.
Perché Ten possiede una rara capacità soprannaturale  di assorbire e condividere la luce, i poteri forti hanno le più alte aspettative per il suo futuro, e il nemico la vuole neutralizzata. Lottando per salvare la sua Secondlife, deve conoscere il suo regno da zero mentre lancia la sua prima missione: convincere un gruppo selezionato di esseri umani ad unirsi al suo fianco prima di morire. Nessuna pressione, giusto?

Ma il concorrente di Ten è Killian, il ragazzo che non può dimenticare, quello che ha dato tutto per la sua felicità. Ha una sola possibilità di riscatto: battere Ten ad un gioco che non ha mai fatto. Appena i loro tiri si riscaldano, così anche i loro innegabili sentimenti  e presto Ten dovrà fare un'altra scelta. L'amore... o la vittoria.


Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...