CERCA NEL BLOG

mercoledì 19 ottobre 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DRIVEN 2. TRAVOLTI DAL SENTIMENTO "Driven Series #2" di K. BROMBERG


Salve Readers, oggi RECENSIONE in ANTEPRIMA del secondo attesissimo volume di questa amatissima trilogia.
Pronte a mollare il freno e a dare gas? NOI SI'.
Riuscirà Colton a combattere i suoi demoni? E soprattutto, riuscirà ad accettare quell'amore che Rylee tenta in tutti i modi di donargli?
Da domani potremo finalmente scoprire un'altra parte di questa tormentata vicenda. Intanto andiamo a leggere cosa ne pensano Martina e Erika che lo hanno letto in anteprima per noi. 

TITOLO: DRIVEN 2. TRAVOLTI DAL SENTIMENTO

AUTORE: K. BROMBERG

SERIE: DRIVEN #2

EDITORE: FABBRI

GENERE: EROTIC ROMANCE

DATA DI USCITA: 20 OTTOBRE 2016


Serie Driven:    ANTEPRIMA QUI
1. Driven. Guidati dalla passione
2. Driven 2. Travolti dal sentimento
3. Driven 3. Vinti dal sentimento
3.5 Raced (novella)
4. Aced
5. Slow Burn* (spin-off)
6. Sweet Ache* (spin-off)
7. Hard Beat* (spin-off)
8. Down Shift* (spin-off)









Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...





Amarlo è facile. Non desiderarlo è impossibile. Volerlo tenere legato a se è come cercare di catturare il vento. Se il primo volume ci aveva conquistate con il suo ritmo adrenalitico, questo ci ha letteralmente devastate ed emozionate allo stesso tempo. Parliamo di Driven 2. Travolti dal sentimento di K. Bromberg.
La sofferenza che avevamo sentito con la fine del primo romanzo non è niente a confronto del sentimento che ha provocato in noi questo secondo volume. Non parliamo solo della passione, qui l’autrice ci ha voluto regalare un Colton pieno di paure, di rabbia per il suo passato orribile.



Nel corso della lettura capiremo l’angoscia che lo accompagna da una vita. Avremo di fronte un uomo che per la prima volta ha il coraggio di guardarsi allo specchio e affrontare quei demoni che solo Spiderman, Batman, Ironman e Superman erano riusciti a mettere in ombra.
Colton e Rylee sono due protagonisti che anche avendo un passato ingombrante non cederanno all’impulso di non lottare, non amare, non rischiare per avere un futuro insieme. Ci sarà da imprecare e soffrire.
Colton userà tutte le armi possibili per allontanare Rylee ma, se da una parte la sua anima oscura e rotta vuole respingerla, l’altra parte, quella che spera di poter imparare ad amare, vuole Rylee accanto a sé. Insieme sono distruzione, si feriscono, ma non possono fare l’uno a meno dell’altra.
Il passato di Colton, come avevamo intuito nel precedente volume, è devastante e angosciante. Lui stesso si vergogna e si sente colpevole per tutto quello che ha subito e per l’amore sbagliato che ha dovuto patire e dimostrare.


Tutto questo viene raccontato da Colton. I suoi pov sono talmente intrisi di dolore che non solo ci ha commosse ma ci ha coinvolto profondamente nella sua infanzia. Avremo voluto entrare in quelle pagine e difendere quel bambino, abbracciarlo e fargli capire che l’amore non è quello a cui lui era costretto a credere. Rylee è indubbiamente la donna che saprà affrontare insieme a lui i suoi demoni. Non si lascerà scoraggiare e allontanare. Lotterà con lui, per lui e contro di lui, spingendolo a uscirne fuori e prendere a pugni quei ricordi.
Si ameranno, si odieranno, si proteggeranno perché separati non sono niente ma insieme sono tutto.
Onestamente non pensavamo che questa storia ci avrebbe coinvolto fino a questo punto. Quello che traspare è un sentimento che va oltre la passione, si sente l’amore vero che nasce.  
Siamo state risucchiate nella loro storia. Ci siamo amareggiate, ci siamo dannate per loro. Era da molto tempo che una serie non suscitava in noi tali sensazioni. Dalla prima all’ultima pagina abbiamo trattenuto il respiro.
Rylee ci ha dimostrato ancora una volta di essere forte, determinata e con un grande cuore. Andrà contro i suoi principi e valori, contro se stessa per non perdere Colton. Ma anche lui dimostrerà di saper combattere contro se stesso per non perdere Rylee.


Se vi state domandando il motivo per il quale non ci addentriamo nella storia è perché va letta e vissuta con loro. Vi possiamo assicurare però che non rimarrete deluse. Colton vi farà innamorare ancora di più suscitando delle emozioni forti e intense.
Non abbiamo dubbi nel consigliarvi la lettura di questo romanzo, ma sappiate che come nel precedente, anche in questo, il finale lascia in sospeso.  




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...