CERCA NEL BLOG

sabato 29 ottobre 2016

HOLIDAY TRILOGY di TIFFANY REISZ




Si tratta della regina del BDSM, i suoi libri sono... ditelo voi con un aggettivo. Però stavolta ha deciso di scrivere una trilogia composta da autoconclusivi di genere Contemporary Romance, così da poter arrivare a tutte le lettrici, anche quelle per cui il genere in cui TiffanyReginaNostra regna sovrana non lo leggono.




Titolo originale: Her Halloween Treat

Serie: Holiday Trylogy #1
Autore: Tiffany Reisz
Editore:
Genere: Contemporary Romance

Holiday trilogy:
1. Her Halloween Treat
2. Her Naughty Holiday
3.0 Ian's dreamgirl_Prequel TRADUZIONE
3. One Hot December


SINOSSI
Era stato uno sporco e devastante scherzetto: Joey Silvia ha appena scoperto che il suo ragazzo, insieme a lei da due anni, è sposato. Che. Stronzo. Joey sa che la migliore possibilità di superare la situazione è “chiodo scaccia chiodo”. Naturalmente, il fatto che deve andare nella baita della sua famiglia in Oregon pone alcune sfide nel reparto "uomini a disposizione"... fino a quando scopre che questa baita è dotata di un suo aitante tuttofare!

Porca miseria, Chris Steffensen. Quando il migliore amico di suo fratello si è trasformato in un piccante ammasso di muscoli dalla barba bionda? E' il perfetto sherzetto di Halloween, e un rimpiazzo sorprendentemente sexy. Per un paio di settimane, in ogni caso. Solo che Chris ha altre idee... come dimostrare a Joey che questo tuffo nel passato è molto di più di una birichina coincidenza di Halloween.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Her Naughty Holiday

Serie: Holiday Trylogy #2
Autore: Tiffany Reisz
Editore:
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Clover Greene avrebbe preferito strisciare nel forno piuttosto che ospitare la famiglia per la cena del Ringraziamento. Ancora un altro rituale annuale con troppo cibo, servito con un pizzico di critica su "Le scelte sbagliate di Clover". Quest'anno, ha bisogno di distrarli da tutto con un bel falso fidanzato. E lei ha il ragazzo perfetto in mente.
Il costruttore Erick Fields è il ragazzo copertina per sexy papà single, e segretamente Clover ha un debole per lui da anni. Di certo non si aspettava che Erick accettasse la sua folle farsa... o di aggiungere all'affare un sacco di sesso bollente . Se riusciranno a venirne fuori, il peggior Ringraziamento di sempre potrebbe trasformarsi in qualcosa per cui essere davvero grati!

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Ian's Dreamgirl TRADUZIONE

Serie: Holiday Trylogy #3.0_Prequel
Autore: Tiffany Reisz
Editore:
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Capo di un impero di famiglia di costruzioni, con un'ambita laurea Ian Asher sente la pressione di trovare una donna adatta e sistemarsi. C'è solo una donna che gli fa ribollire il sangue, e Ian è sicuro che suo padre la troverebbe tutt'altro che adatta.
Saldatrice e artista Flash Redding è selvaggia dalla testa ai piedi, ha capelli rossi sparati, tatuaggi e la lingua perfidamente tagliente . Ian sa che anche lei è attratta da lui, ma lui è il suo capo, e la sua azienda ha una rigorosa politica che vieta le relazioni. Che può essere... ma qualunque cosa stia andando in combustione tra loro ha solo bisogno di una scintilla che lo inneschi.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: One Hot December

Serie: Holiday Trylogy #3

Autore: Tiffany Reisz

Editore:

Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Mai scherzare con una donna che porta una fiamma ossidrica nello zaino. Lo spirito diabolico della saldatrice e artista Veronica "Flash" a volte ha la meglio su di lei. Come quando il suo ricco e bellissimo capo le ha concesso la notte più sensuale della sua vita... poi l'ha scaricata. Sì, la vendetta è un piatto che va servito caldo.
Solo che Ian Asher non è del tutto intenzionato a lasciarsi scappare Flash così facilmente. Lui non è pronto a dimenticare l'intensità che c'è tra di loro. Il calore bruciante quando si toccano. E il controllo deliziosamente severo che Ian esercita in camera da letto. Ora ha solamente le vacanze natalizie per convincere Flash che si appartengono... e che anche le cose più rotte possono essere saldate di nuovo insieme.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...