CERCA NEL BLOG

lunedì 17 ottobre 2016

SHADOW MAGIC "Shadow Magic Serie" di JOSHUA KHAN


Salve readers amanti del fantasy, in arrivo grazie a DeA una nuova serie firmata JOSHUA KHAN. 
"Epico, avventuroso e immaginifico"
Il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.
                                                                 
Data d'uscita: 18 OTTOBRE 2016
  
Titolo: SHADOW MAGIC

Serie: Shadow Magic #1
Autore: Joshua Khan
Genere: Fantasy/Young Adult
Editore: DeA 

Serie Shadow Magic 
1. Shadow Magic
2. Dream Magic

SINOSSI
Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…

                                                          
Titolo originale: Dream Magic

Autore: Joshua Khan
Serie: Shadow Magic #1
Genere: Fantasy

  SINOSSI

La gente in tutta Gehenna sta scomparendo, anche il temuto boia  Tyburn. Molti dei nobili credono che i rapimenti siano opera dei troll del nord, che fanno razzie verso sud per l'inverno, e quando il barone Sable e altri si dirigono a combatterli, Castle Gloom rimane custodito solo dagli scudieri. Lily è alle prese con i suoi crescenti poteri negromantici. Il castello si riempie di fantasmi, disegnati come falene da una fiamma, dalla luminosità della sua magia. Zombies vagano per il paese, alcuni rimasti da quelli resuscitati  in SHADOW MAGIC, altri risvegliati da Lily. Le famiglie sono turbate dai morti che ritornano, così Lily cerca di integrarli nella vita giorno per giorno, con grande risentimento dei vivi.Poi Lily viene attaccata nel suo castello da uno stregone misterioso conosciuto come Dreamweaver, un giovane uomo determinato a conquistare Geenna utilizzando ragni, gioielli, strane creature cristalline il cui morso non uccide, ma induce le vittime a dormire. Lily scopre presto che Dreamweaver sta raccogliendo i sogni per alimentare la sua magia. Lily entra nel regno del sonno noto come il Tempo del Sogno, nel tentativo di risvegliare tutti i sognatori in cattività. Invece si ritrova intrappolata all'interno di un sogno, quello in cui la sua famiglia è ancora viva. Con l'aiuto di Thorn e Ade sempre fedeli, deve in qualche modo superare il malefico Dreamweaver usando la sua magia contro di lui e reclamare il suo regno.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

1 commento:

  1. io ho ammirato molto ili libro Shadow Magic e non sono sicura se è uscito anche il film ma sarei grata di essere un attrice che interpreterà Lily se possibile io alcune cose in comune con lei le ho e vorrei recitare in questo film ho 12 anni e mi chiamo Sara e il libro è diventato la storia più bella che io abbia mai letto in vita mia . Questo libro e un insieme di fantasy avventura e molte altre cose che mi hanno appassionata molto a questo libro e inoltre il mio sogno è diventare attrice e cantante e quindi tutto sarebbe un vero sogno per me se avrò la possibilità di interpretare Lily, ho anch'io molte fantasie come lo scrittore di questo libro e sono davvero colpita dell' opera e mi congratulo molto sia con l'autore che con i suoi aiutanti e suggerisco alle persone di leggere questo libro davvero magnifico che suscita diverse emozioni.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...