CERCA NEL BLOG

venerdì 8 gennaio 2021

IL MEGLIO DI LEI "A Brother’s Best Friend Series" di L.K. FARLOW

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 

In arrivo grazie a Triskell Edizioni IL MEGLIO DI LEI primo volume di una nuova serie per un'altrettanto nuova autrice, L.K. FARLOW che debutta nel panorama Italiano con una serie composta da libri stand alone tutti molto romantici e passionali. Andiamo a scoprire l'intera opera insieme.

A Brother’s Best Friend Series

1. Il meglio di lei ♦ Alden & Nathalie ♦ 16 Gennaio 2021
2. Best of intenction ♦ Nate & Jenny ♦ 
3. Best of me ♦ Duke & Mallory ♦ 

Data d'uscita: 16 Gennaio 2021

Titolo: IL MEGLIO DI LEI

Titolo originale: Best Laid Plans
Serie: A Brother’s Best Friend #1
Autrice: L.K. Farlow
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
L'estate prima dell'ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me. L'unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Best of intentions
Serie: A Brother’s Best Friend #2
Autrice: L.K. Farlow
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei volere. Oltre ad essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un playboy arrogante dalla parlantina scioltae un poliziotto. Eppure, sono irrimediabilmente attratta da lui.
Il suo fascino e il suo bell'aspetto mi riducono a un'adolescente maldestra e balbettante, che praticamente mi garantisce che non potrò mai fare nulla per la mia stupida cotta.
Fino alla notte del matrimonio del mio migliore amico.
Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica della mia sorellina, il che la rende completamente off limits. Inoltre è una ragazza da relazione, io sono sempre stato il ragazzo da una notte e via. Finché non passo una notte tra le lenzuola con lei, questo mi fa rimettere tutto in discussione. A quel punto tutto quello che pensavo di volere non è più quel che in realtà volglio.
Ho fatto del mio meglio per starne alla larga, ma sai cosa si dice sulle migliori intenzioni?!?...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Best of me
Serie: A Brother’s Best Friend #3
Autrice: L.K. Farlow
Genere: Contemporary Romance
Editore: Triskell Edizioni

SINOSSI
Da quando ho memoria, sono sempre stata l'oscurità che si contrappone alla luce di mia sorella, l'imbarazzante solitario e la sgargiante farfalla sociale. Crescendo, ha avuto tutto: l'approvazione incrollabile dei nostri genitori, voti perfetti, un posto fisso al tavolo più popolare e l'attenzione del ragazzo più sexy di sempre: Duke Kincaid.
Dopo diciotto anni vissuti nella sua ombra, non vedevo l'ora di scappare - di essere finalmente me stessa senza che nessuno mi paragonasse a lei. Eppure eccomi qui, sono tornato nella mia città natale, ancora una volta all'ombra di Valorie. Solo che ora è per sempre.
Avevo pianificato tutta la mia vita: entrare nelle forze dell'ordine, sposare Valorie Parsons e creare una nostra famiglia. Ho il lavoro, ma la ragazza e tutti i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi.
Spronato dai miei amici, accetto un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando arrivo e trovo, la sorella gemella di Valorie, che mi aspetta dall'altra parte del tavolo. Mallory dovrebbe ricordarmi tutto quello che ho perso, ma invece la sento come se fosse la mia redenzione. . . come se forse la vita mi stesse dando una seconda possibilità.
Ma come posso essere abbastanza per lei quando ho già dato a sua sorella il meglio di me?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...