martedì 19 maggio 2020

NON AVRAI SEGRETI - SEI TUTTI I MIEI SBAGLI "Forbidden romance series" di PENELOPE WARD


Salve readers, allora di questa serie scritta dalla nostra amatissima Penelope Ward abbiamo già potuto leggere i primi due libri ad opera di case editrici differenti, se Elec è arrivato grazie a Tre60, Damien ce lo ha fatto conoscere Newton Compton, e poi c'è Jaded, e noi speriamo di poter conoscere anche lui!

Forbidden Romance series:
1. Non avrai segreti ♦ Elec & Greta ♦ RECENSIONE 29/06/2017
2. Sei tutti i miei sbagli ♦ Damien & Chelsea ♦ RECENSIONE 20/05/2020
2.5 Jaded and Tyed ♦ Jaded & Tyed ♦

Titolo: NON AVRAI SEGRETI   RECENSIONE

Titolo originale: Stepbrother Dearest
Serie: Forbidden Romance #1
Autore: Penelope Ward
Editore: Tre60
Genere: New Adult
Pagine: 300

SINOSSI
Elec e Greta sono fratellastri, ma non si conoscono ancora. A portarli a vivere sotto lo stesso tetto è la malattia della madre di Elec, che costringe il ragazzo a trasferirsi da Los Angeles a Boston, dove il padre vive con la sua nuova famiglia. Greta è entusiasta all'idea di conoscere Elec; lui invece non lo è affatto e si comporta in modo scontroso e aggressivo con tutti, in particolare con lei. Ma cosa nasconde Elec dietro questo atteggiamento duro e ostile? E perché Greta, nonostante tutto, non smette di cercarlo e continua a trattarlo con gentilezza? Forse Elec non è forte come sembra, forse sotto quella corazza di tatuaggi nasconde un cuore tenero. Con dolcezza e con tenacia, Greta riuscirà a conquistare il suo cuore. Ma poi la vita li separa... Sette anni dopo, Elec e Greta si reincontrano. Lei ha cercato di dimenticarlo e si è convinta di esserci riuscita. Lui ha una fidanzata e sembra felice, innamoratissimo. Ma è davvero tutto cambiato? Greta ha un brutto presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora

Titolo: SEI TUTTI I MIEI SBAGLI   RECENSIONE  

Titolo originale: Neighbor Dearest
Serie: Forbidden Romance #2
Autore: Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 320

SINOSSI
Dopo essere stata scaricata dal suo ex, Chelsea Jameson non desiderava altro che pace e tranquillità per curarsi le ferite. E invece si ritrova a fare i conti con un nuovo, insopportabile vicino di casa: non solo Damien ha due cani che abbaiano in continuazione, ma assomiglia anche in modo fastidioso all’uomo che le ha spezzato il cuore. L’unica possibilità per Chelsea è ignorarlo, far finta che non esista. E ci riesce alla grande, almeno fino a quando una notte non lo sente ridere dall’altra parte del muro nella sua camera da letto e realizza con orrore che il vicino ha appena ascoltato l’intera sessione telefonica di Chelsea con il suo terapista. Una sessione, neanche a dirlo, in cui spiattellava ad alta voce tutti i suoi segreti più inconfessabili. Da quel momento Damien si sente autorizzato a sommergerla di pareri non richiesti sulla sua vita sentimentale. Il problema è che più passa il tempo e più Chelsea, suo malgrado, si rende conto di essere attratta da lui. Se vuole proteggere il suo cuore già duramente messo alla prova, deve stare molto attenta a non lasciarsi coinvolgere…

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Jaded and Tyed
Serie: Forbidden Romance #2.5
Autore: Penelope Ward
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine: 

SINOSSI
La prima volta che ho incontrato Jade Jameson, sono rimasto senza parole e mi è cascata dalle mani la bottiglia di birra.
La stella di Broadway, sorella della moglie di mio fratello aveva fatto una visita a sorpresa a Natale. Molto Semplicemente, lei è la donna più bella che io abbia mai visto; Sono rimasto incantato. Ma la mia ragazza era proprio lì proprio a fianco a me quando accadde tutto.
Jade è tornata a New York e non ci siamo incrociati di nuovo per un anno, fino a quando una notte una notifica di Facebook ha illuminato il mio schermo, scatenando una catena di eventi che mi avrebbero cambiato la vita per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente
 

AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
  
 

SERIE
Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE DELLA SERIE:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...