CERCA NEL BLOG

martedì 28 aprile 2020

LA TORRE DI MALTA - L'ORA DELLA VENDETTA "Catturata Serie" di JOSIE LITTON


Salve readers, in arrivo il secondo volume della dilogia Dark Romance "Catturata" edita dalla Grey Eagle Publication e scritta da Josie Litton. 
Andiamo a scoprire di cosa si tratta.


Catturata Serie:

1. La torre di Malta ♥ Grace & Adam ♥ 23 Aprile 2020
2. L'ora della vendetta ♥ Grace & Adam ♥ 21 Maggio 2020

Data d'uscita: 23 Aprile 2020

Titolo: LA TORRE DI MALTA

Titolo originale: Chosen
Serie: Catturata #1

Autore: Josie Litton

Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI

Mi chiamo Grace Delaney. Sono nata nella famiglia politica più ammirata di questo paese. Quando avevo sedici anni, i media mi hanno soprannominata ‘Principessa d’America’. Detesto essere chiamata così, a maggior ragione da quando ho scoperto il terribile segreto che si cela dietro alla sfavillante immagine pubblica della mia famiglia.
Qualche mese fa mi sono laureata al college, determinata a costruirmi una vita mia. Ma ora, all’improvviso, Adam Falzon ne fa parte. Capo di una famiglia all’antica con la reputazione di essere senza scrupoli, assomiglia a un angelo caduto. Per quanto io sia attratta da lui, sono arrivata a sospettare che Adam nasconda dei segreti più fatali e pericolosi di quanto vorrei mai sapere. Non oso cedere ai miei sentimenti per lui.
Ma potrei non avere scelta. A ogni battito del mio cuore, mi attira sempre di più in una rete di oscuro desiderio. Le mie possibilità di fuggire stanno svanendo. Peggio ancora, non sono più sicura di volerlo fare.

Data d'uscita: 21 Maggio 2020

Titolo: L'ORA DELLA VENDETTA


Titolo originale: Chosen
Serie: Catturata #2
Autore: Josie Litton
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Mi chiamo Adam Falzon. Sono nato in una famiglia all’antica, erede di un impero spietato e di una storia cruenta. Quando avevo quindici anni, ho vendicato il brutale assassinio dei miei genitori, e mi sono guadagnato il mio trono. Sono un uomo da temere, e mi piace che sia così.
Ho rapito la Principessa d’America, Grace Delaney, per usarla come leva nel tentativo di controllare la sua potente famiglia. Non avrebbe dovuto essere altro che una pedina, ma la mia bella prigioniera non è affatto come mi aspettavo. È impetuosa, coraggiosa e appassionata, e si rifiuta di piegarsi al mio volere. Eppure, sono determinato a domarla, in un modo o nell’altro. È l’unica maniera.
Ma quando una pericolosa faida diventa letale, i miei segreti minacciano di dividerci. Grace avrebbe dovuto essere soltanto il mezzo per raggiungere un fine, ma adesso è l’unica che può salvarmi. In cambio, farò tutto il necessario per tenermela.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...