CERCA NEL BLOG

sabato 18 aprile 2020

Recensione: VOGLIO SOLO TE "Big Rock Series #5" di LAUREN BLAKELY


Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, del quinto volume della serie, "Big Rock", di Lauren Blakely edita da Newton Compton
Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: VOGLIO SOLO TE  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: JOY RIDE

SERIE: BIG ROCK #5

AUTRICE: LAUREN BLAKELY

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 8 APRILE 2020

Categoria: Ironic Romance
Narrazione: prima persona, pov maschile
Finale: conclusivo


Big Rock Series:
1. Big Rock ♦ Spencer & Charlotte ♦  RECENSIONE 
2. Il gioco tra noi due ♦Nick & Harper♦ 
3. Well Hung ♦Wyatt & Natalie♦ 
4. Un ragazzo d'oro ♦Chase & Josie♦ RECENSIONE 
5. Voglio solo te ♦Max & Henley♦ 
6. Non credevo nell'amore ♦Patrick & Mia♦ 

Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?
Lauren Blakely torna con il quinto volume della Big Rock Series, un altro stand alone che trova come protagonisti Max e Henley. Come gli altri volumi la trama è molto particolare e accattivante, ci troviamo nel modo automobilistico e sia Max che Henley rappresentano bene il connubio perfetto... donne e motori. 


Il libro è dal punto di vista di Max e devo essere sincera, ho un debole da sempre per i Pov maschili, lui è un virile meccanico di successo, il re delle auto a Manhattan perché lui le auto non le aggiusta, le affina e le migliora, stiamo parlando di Rolls Royce, Mustang, Triumph. Si definisce anche il re del piacere con quel particolare vizio delle sveltine, perché la vita è breve e va assaporata quando un fantasma del passato torna a farsi vedere proprio a un'importante esposizione automobilistica. 
Henley è una tigre, capelli lunghi e scuri, occhi color cioccolato e gambe chilometriche. Era apprendista proprio nell'officina di Max cinque anni prima quando per un'errata verniciatura era stata licenziata senza preavviso e chissà che Max non volesse solo sbarazzarsi di un colpo di fulmine, una ragazza che poteva minare il rapporto datore di lavoro e dipendente perché già allora era brava ma era anche maledettamente troppo sexy. Nel frattempo Henley è stata assunta dalla concorrenza e durante un progetto per il rifacimento della macchina nel remake di Magnum PI i due si trovano a stretto contatto, a battibeccare e la chimica cresce finché Max non desidererà Henley dentro il cofano ma bensì sopra, a suggellare il loro primo amplesso. 
C'è un'ottima carica erotica nel libro e la descrizione delle scene hot è fatta molto bene dall'autrice, sono molto esilaranti le liste di cose da fare di Henley che intervallano i capitoli di Max.

Lista delle cose da fare: 
•Non sognare a occhi aperti quel ragazzo per cui hai una cotta. 
•Non fissare il suo bel culo quando lavori con lui alla macchina. 
•Non far capire che stai ancora pensando a ieri sera davanti alla finestra. 
•Non fargli quegli stupidi occhi da cerbiatta arrapata. 
•Indossa qualcosa di talmente sexy da costringerlo a reprimere i suoi pensieri sconci per tutto il giorno. 

E proprio i 'non' sono importanti nelle loro conversazioni perché ironicamente tentano di sfuggire alla loro attrazione reciproca perché la concorrenza lavorativa è una cosa seria ma naufragano ogni volta.


Memorabile è una certa conversazione sui centimetri e... un incidente avvenuto nel mega appartamento di Max dentro una vasca spettacolare...
Adoro il loro dirty talking e il connubio sesso e umorismo, i due protagonisti sono ampiamente disinibiti e consci della loro alchimia, brava Lauren ad aver reso il libro pepato al punto giusto e mai noioso. Aspetto l'ultimo capitolo della serie che dovrebbe arrivare a breve, si occuperà della sorella di Max, Mia e del suo vicino di casa Patrick che però vive per la maggior parte del tempo dall'altra parte dell'America, a Los Angeles, un amore a distanza? 

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
 

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...