CERCA NEL BLOG

lunedì 6 aprile 2020

RISCHIO LETALE - IL PARADISO NON PUÒ ATTENDERE - OBIETTIVO PERICOLOS - CONTATTO ILLECITO - IL PESO DELL'ODIO - PUNTO DI ROTTURA "I-Team series" di PAMELA CLARE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUINTO VOLUME Per le amanti del romantic suspense arriva un'altra nuova storia della serie I-Team di Pamela Clare edita da Leggereditore. Di seguito troverete come sempre un riepilogo della serie completa.

I-Team serie:
1. Rischio letale ♦Kara & Reece♦ 30/01/2014
1.5 Il Paradiso non può attendere ♦Lissy & Will♦ 10/07/2014
2. Obbiettivo pericoloso ♦Tessa & Julian♦ 20/11/2014
3. Contatto illecito ♦Sophie & Marc♦ 27/08/2015
4. Il peso dell'odio ♦Katherine & Gabriel♦ 13/06/2018
5. Punto di rottura ♦Natalie & Zach♦ 18/04/2020
5.5 Skin Deep ♦Megan & Nathaniel♦
5.9 First strike ♦Laura & Javier♦
6. Striking Distance ♦Laura & Javier♦
6.5 Soul Deep ♦Natalie & Zach♦
7. Seduction Game ♦Janet & Jack♦
7.5 Dead By Midnight: An I-Team Christmas ♦Holly & Nick♦
8. Deadly Intent ♦Mia & Joaquin♦
9. Chasing Fire Crossover I-Team/Colorado High Country


Titolo: RISCHIO LETALE

Titolo originale: Extreme exposure
Serie: I-Team #1
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 377

SINOSSI
Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…

Titolo: IL PARADISO NON PUÒ ATTENDERE

Titolo originale: Heaven can't wait
Serie: I-Team #1.5
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 69

SINOSSI
Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.
Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera

Titolo: OBIETTIVO PERICOLOSO

Titolo originale: Hard evidence
Serie: I-Team #2
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 392

SINOSSI
La giornalista investigativa Tessa Novak non poteva immaginare di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. È sera, e una ragazza la supplica di aiutarla, ma lei non fa neanche in tempo a rendersi conto di quanto sta accadendo che un sicario in giacca di pelle nera fredda la giovane davanti ai suoi occhi. Tra la folla che si aggira intorno alla scena del crimine Tessa scorge un uomo con la stessa giacca che indossava il killer e, ancora sconvolta dall’accaduto, è convinta di riconoscere in lui l’assassino. 
L’uomo in realtà è Julian Darcangelo, agente dell’FBI sotto copertura che collabora con la polizia di Denver sulle tracce di un mafioso russo di nome Burien, e le attenzioni della giornalista rischiano di far saltare la sua copertura.
Ma nel momento in cui Tessa punta Julian, diventa anche lei un obiettivo: quello dell’assassino.
Dovranno guardarsi le spalle a vicenda, e imparare a fidarsi l’uno dell’altra, per non soccombere alla minaccia di un killer che li vuole entrambi morti.

Titolo: CONTATTO ILLECITO

Titolo originale: Unlawful contact
Serie: I-Team #3
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 450

SINOSSI
Presa in ostaggio da un assassino condannato durante un reportage in prigione, Sophie Alton non può sapere che l’uomo che le punta la pistola alla testa è il "cattivo ragazzo" che fu il suo primo amore al liceo. Condannato all’ergastolo senza condizionale, Marc Hunter è costretto a fuggire dalla prigione dopo aver saputo che sua sorella minore è scomparsa con il proprio bambino. Marc è dispiaciuto di dover coinvolgere Sophie ma non può lasciarsi sfuggire l'occasione di risolvere i problemi a modo suo: fermare a tutti i costi i funzionari corrotti che hanno deciso di distruggere ciò che resta della sua famiglia. La vicinanza con Sophie, però, riaccende i ricordi di entrambi. La passione tra i due si scalda sempre più mentre qualcuno complotta per mandare entrambi nella tomba…

Titolo: IL PESO DELL'ODIO

Titolo: Naked edge
Serie: I-Team #4
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 416

SINOSSI
Il giorno in cui, durante un'escursione, la giornalista Katherine James incontra per la prima volta Gabriel Rossiter, letteralmente le manca la terra sotto i piedi: quasi uccisa da una frana, trova la sua salvezza tra le braccia dell'affascinante ranger del parco. Sebbene quell'uomo non le sia indifferente, Katherine è certa che non lo rivedrà mai più E invece il destino li fa incontrare di nuovo. Ma la loro passione per la verità e l'attrazione che provano l'uno per l'altra li rendono facili bersagli per uomini abbastanza disperati da essere pronti a uccidere

Data d'uscita: 18 Aprile 2020

Titolo: PUNTO DI ROTTURA
Titolo: Breaking Point
Serie: I-Team #5
Autore: Pamela Clare
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 

SINOSSI
Mentre indaga su atti di violenza al confine col Messico nella città di Ciudad Juárez, una giornalista americana, Natalie Benoit, viene catturata in un sanguinoso agguato e fatta prigioniera da un gruppo di uomini armati, gli Zetas. Completamente sola e nelle mani di spietati assassini, avrà bisogno di ogni grammo di coraggio che possiede per riuscire a sopravvivere. Tradito da una collega, l'agente sotto copertura degli US Marshal Zach McBride ha subìto una settimana di torture e interrogatori per mano di un sanguinoso cartello della droga messicano. Provato nel corpo e nella mente, ma con il coraggio di un combattente, è pronto a dare la vita se deve, finché non sente le grida straziate di una donna americana. Sebbene Natalie sia solo una voce nell'oscurità della loro prigione, la sua condizione porta una rinnovata forza al corpo malconcio di Zach. Insieme riusciranno a evadere in una rocambolesca fuga verso il confine, attraverso il deserto che li separa da casa. E, mentre l'attrazione tra loro divampa più calda del sole di Sonora, tutte le perdite e le tragedie del passato riemergono implacabilmente lasciando entrambi riluttanti a seguire i loro cuori, anche quando la passione tra loro raggiunge il suo punto di rottura. Travolti dal desiderio, e difronte a sentimenti che non si aspettavano, in condizioni estreme, dovranno lottare contro il tempo per sopravvivere a un nemico molto più potente di quanto avrebbero potuto immaginare e che vuole a ogni costo distruggerli


Titolo: INEDITO

Titolo: Skin Deep
Serie: I-Team #5.5
Autore: Pamela Clare
Editore: 
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 

SINOSSI
Ferita dentro
Megan Hunter ha lavorato duramente per rimettersi in piedi, lasciandosi indietro l'incubo della sua adolescenza. L'ultima cosa che vuole o ha bisogno nella sua vita è un uomo. Ma quando viene attaccata da qualcuno del suo passato, uno straniero sfregiato interviene, salvando la sua vita e quella della sua bambina. L'apparenza inganna, perché nonostante l'aspetto ruvido dell'uomo, si sente al sicuro con lui. E per la prima volta nella sua vita, lei conosce i moti del desiderio.
Ferito all'esterno
Nathaniel West ha pagato un prezzo alto per servire i Marines in Afghanistan. Tornato al ranch della sua famiglia nelle montagne del Colorado per guarire e stare da solo. Sfigurato com' è, ha messo tutti i pensieri sul sesso e romanticismo da parte. Ma qualcosa di Megan lo porta in vita, gli scalda il sangue, lo fa sentire come un uomo nuovo. Come il pericolo la insegue, e la verità sul suo passato viene rivelato, giura di proteggerla, e di guarire il suo spirito ferito.
Ma affrontare il passato non è mai facile, soprattutto quando porti una pistola. Megan dovrà imparare a fidarsi di Nate per sopravvivere e rivendicare una passione che è molto più di superficiale.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO

Titolo: First Strike
Serie: I-Team #5.9
Autore: Pamela Clare
Editore: 
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 

SINOSSI
Solo un week-end
Laura Nilsson sa quello che vuole: una carriera di successo come giornalista e la trasmissione, un pò di divertimento tra le lenzuola di tanto in tanto. Quello che non vuole è matrimonio o bambini. Quando uno straniero sfregiato e sexy interviene per fermare due ubriachi che la molestano in un bar di un hotel nella città di Dubai, tutto quello che può pensare è passare il resto del fine settimana con lui, nel suo letto. C'è solo un piccolo problema. Sesso fra non sposati è illegale a Dubai.
 di sesso senza freni
Il Navy SEAL Javier "Cobra" Corbray è sulla via del ritorno da un duro schieramento in Afghanistan, quando si ritrova a cena con "Baghdad Babe". Quello che vuole da lui è sesso senza freni che li potrebbe far piombare entrambi in carcere. Eppure, lui è più che felice di assecondarla. Lei è fiduciosa e sessualmente decisa, ed è abbastanza sicuro di adagiarsi e farle fare il primo colpo. Ma lei sta per scoprirlo, è la sua partita.
 O l'inizio di qualcosa di più?
Eppure, né Laura né Javier hanno idea di quello che li aspetta, o come questo fine settimana del sesso strabiliante avrà un impatto sulle loro emozioni. Saranno in grado di agire in tempo sui loro ritrovati sentimenti, o lasceranno sfuggire via qualcosa di speciale forse per sempre?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO

Titolo: Striking distance
Serie: I-Team #6
Autore: Pamela Clare
Editore: 
Genere: Romantic Suspense 

SINOSSI
Il suo passato è un segreto, anche per lei.
Scoprirlo sarà la mossa più pericoloso della sua vita.
La giornalista TV Laura Nilsson, conosciuta come la "Baghdad Babe," ha trascorso diciotto mesi in un'area di Al Qaeda dopo essere stato rapito in diretta tv. Due anni dopo, sta ancora chiedendosi perché.
Nessuna missione di salvataggio in quattordici anni di Javier Corbray come Navy SEAL l'ha colpito come ha fatto il salvataggio di Laura. Nessuna donna ha suscitato il suo istinto di protezione come lo ha fatto lei. E lui la vuole più di quel che lui abbia mai voluto nessuno.
Come la passione infiamma tra Laura e Javier, Laura sente il bisogno di scoprire il mistero del passato di lui. Soprattutto quando si viene a sapere che il suo rapimento non è stata casuale, e che lei è ancora un obiettivo per un assassino con un motivo impenetrabile. Ora Javier dovrà contare sulle sue abilità per mantenere la donna che ama dall'essere colpita prima che lei scopra la verità.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO

Titolo: Soul deep
Serie: I-Team #6.5
Autore: Pamela Clare
Editore: 
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 

SINOSSI
Il Rancher Jack West sa cosa significa amare una donna con tutto il cuore e di perderla troppo presto. Vedovo da sette lunghi anni, pensa che amore e romanticismo siano una parte del suo passato. Si dedica al figlio adulto e alla sua famiglia, i cavalli che allevano, e la terra che è loro da tre generazioni. Egli non sa che la vita ha in serbo una sorpresa per lui nella forma di Janet Killeen, la bella agente dell'FBI ha sbattuto fuori dalla sua terra lo scorso inverno.Il proiettile che ha lasciato Janet Killeen gravemente ferita ha anche lasciato un buco nella sua vita. Tutto quello che vuole è un po' di pace e tranquillità in montagna, la possibilità di sentirsi di nuovo se stessa. La possibilità finisce quando va fuori strada in una tormenta e finisce bloccati da sola in un fosso. L'ultima persona al mondo che vuole vedere è quel cretino arrogante di Jack West, non importa quanto è bello. Ma dal momento in cui Jack la trova e le offre la sua mano, si rende conto che c'è molto di più in questo cowboy burbero di quanto avesse immaginato.
Ma i guai stanno fermentando al Cimarron Ranch. Un uomo squilibrato con un motivo imperscrutabile si sta muovendo per uccidere, minacciando di porre fine alla storia d'amore tra Jack e Janet prima possano rivendicare un amore che è anima profonda.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO

Titolo: Seduction game
Serie: I-Team #7
Autore: Pamela Clare
Editore: 
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
Ufficiale della CIA Nick Andris vuole vendicarsi. La sua ultima missione fallì dopo un trafficante di armi georgiano uccise la sua amante. Ha pedinato una donna per tre settimane sperando che lo porterà al suo bersaglio. Ma c'è un problema con l'Intellicence. Holly Elise Bradshaw non è altro che una scrittrice di spettacolo con un amore per il sesso e abiti firmati. Evidentemente qualcuno a Langley ha fatto un errore
Quando Holly si ritrova in difficoltà, le uniche armi a sua disposizione sono il suo cervello e il suo corpo. Ma non sarà sufficiente per gestire l'uomo che la sta seguendo. Lui ha intenzione di mettere il suo mondo sotto sopra.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...