CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 aprile 2020

Recensione: RESTA CON ME PER SEMPRE "Briar U Series #1" di ELLE KENNEDY



Salve readers, proprio domani esce il secondo volume della serie Briar U, spin-off dell'amata serie Off-Campus di Elle Kennedy. Che dite, andiamo a rinfrescarci la memoria con la RECENSIONE di Sabrina sul primo volume in attesa di avere tra le mani il secondo? 

TITOLO: RESTA CON ME PER SEMPRE  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE CHASE

SERIE: BRIAR U #1

AUTRICE: ELLE KENNEDY

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 10 LUGLIO 2019

Categoria: New Adult - College - Sport Romance
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo


Briar U Serie:
   spin-off di The Campus series:  ANTEPRIMA
1. Resta con me per sempre ♦Summer & Colin 
2. Il mio rischio sei tu ♦ Brenna & Jake ♦
3. Sei l'amore che cercavo ♦ Demi & Hunter ♦ Luglio 2020
Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c'è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l'insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l'inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo... meglio per me.
E' imminente l'uscita del secondo volume della serie Briar U, spin-off dell'amata serie Off-Campus di Elle Kennedy. Si tratta di stand alone che si possono leggere separatamente, rinfreschiamoci la memoria con il primo volume...


Gli ingredienti principali tornano ad essere la vita nei college americani e lo sport, l'hokey su ghiaccio con i suoi atleti massicci e super sexy. I due protagonisti di questo primo volume sono Summer e Colin detto Fitz, lei è la sorella minore di Dean già conosciuto nella Campus Series e lui è il giocatore più nerd e riservato della squadra. Summer è costretta a trasferirsi alla Briar University dopo essere stata cacciata dalla Brown e si troverà a convivere con ben tre giocatori di hockey: Hollis, Hunter e Colin... sua cotta da sempre. Lei ha l'aspetto di una vera e propria barbie con occhi verdi e capelli dorati, non a caso la spigliata amica Brenna la chiama Barbie Malibu. Ma Summer è anche emblema di solarità e poco a poco riesce a diventare il raggio di sole dell'ombroso e schivo Fitz. All'apparenza ricca e viziata dimostra che questo cliché può essere ampiamente sovvertito. Colin Fitzgerald è uno dei giocatori della squadra di hockey della Briar, oltre a essere un amico del fratello di Summer, occhi e capelli scuri non vuole essere l'eterno amico per Summer ma cerca di respingere quell'attrazione innegabile verso di lei, oltretutto un certo triangolo si viene a creare nell'appartamento e questo lo fa allontanare ancora di più. È abituato a stare in disparte, è l'opposto in tutto e per tutto dell'energetica Summer anche nel suo amore per i videogiochi e una certa predisposizione alla genialità mentre Summer ha quel piccolo difetto, se così si può definire e ben nascosto, del disturbo dell'attenzione e una gran difficoltà nell'emergere proprio dove Fitz ha un asso nella manica... la scuola e i sorprendenti risultati scolastici.


Elle è Elle nella narrazione fluida e accattivante ed è sempre brava nella descrizione delle scene hot ma a mio parere in questo libro ha un po' disatteso le aspettative, e anche se innegabilmente resta una piacevolissima lettura, lei ci ha abituati al top e io mi aspettavo di più
L'amica di Summer, Brenna, che troveremo nel libro di imminente uscita 'il mio rischio sei tu' ha una marcia in più e non vedo l'ora di conoscere la sua storia strampalata con il giocatore della squadra avversaria Jake Connelly... mi faranno impazzire, me lo auguro!



Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...