CERCA NEL BLOG

venerdì 24 aprile 2020

WINTER SONATA di ANGELA CONTINI


Salve readers, che ne dite di cambiare genere e andare a scoprire un bel Romance Storico? La proposta ci giunge dalla bravissima Angela Contini. Una trama insolita e accattivante vi aspetta, che ne aspettate ad andarla a scoprire? 


Data d'uscita: 30 Aprile 2020

Titolo: WINTER SONATA


Autore: Angela Contini

Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 390
Prezzo: eBook € ... Cartaceo € ....

AUTOCONCLUSIVO


Inghilterra 1848
Costretto dall'amata zia Maud, Aidan James Rowling, duca di Langley, si imbarca per le Americhe alla ricerca di Annabelle Smith, una giovane sfortunata di cui la zia, mentre era in vita, si occupava. Di certo non si aspetta di trovare una ragazza abbigliata in modo discinto, che cerca di scappare dalla finestra del primo piano di un bordello di New York. Per tenere fede alla promessa fatta alla zia e per ottenere le fabbriche di sua proprietà che ella gli ha garantito in cambio, Aidan, suo malgrado, porta Annabelle con sé in Inghilterra, nell'Hertfordshire, come ospite poco desiderata del suo maniero, convinto che presto si libererà di lei. Ma non ha fatto i conti con l'indomita Annabelle, la quale fa di tutto per convincerlo che, nel bordello, non era affatto una prostituta, ma una semplice pianista. I due, quindi, ingaggiano una lotta a colpi di retorica che li porterà a scoprire molto l'uno dell'altra. Ci sarà un perdente e ci sarà un vincitore. Ma quando la posta in gioco è il cuore, forse, a perdere, saranno entrambi.

Sulle note di una melodia improvvisata, che accompagna l'inverno inglese, Aidan e Annabelle non saranno più così convinti di poter fare a meno l'uno dell'altra, ma troppo li divide: origini, ricchezza e qualcuno che trama alle loro spalle.
Link d'acquisto Amazon

Ancora
non
disponibile


SERIE
(Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie)

AUTOCONCLUSIVI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...