CERCA NEL BLOG

giovedì 23 aprile 2020

Recensione in anteprima: IL MIO RISCHIO SEI TU "Briar U Series#2" di ELLE KENNEDY


Salve readers, oggi 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 in ANTEPRIMA dell'attesissimo secondo volume della Briar U series scritta dalla nostra amatissima Elle Kennedy ed edita da Newton Compton Editori...
Sabrina ha avuto il piacere di leggere il libro per noi, andiamo a scoprire cosa ne pensa... 

TITOLO: IL MIO RISCHIO SEI TU  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE RISK

SERIE: BRIAR U #2

AUTRICE: ELLE KENNEDY

EDITORE: NEWTON COMPTON 

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 23 APRILE 2020

Categoria: Sport Romance - New Adult - College
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo


Briar U Serie:
   spin-off di The Campus series:  ANTEPRIMA
1. Resta con me per sempre ♦ Summer & Colin  
2. Il mio rischio sei tu ♦ Brenna & Jake ♦ 23 Aprile 2020
3. Sei l'amore che cercavo ♦ Demi & Hunter ♦ Luglio 2020
Brenna ha bisogno dell’aiuto di Jake per ottenere un tirocinio, ma lui è l’ultimo ragazzo al mondo che dovrebbe frequentare
Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale... Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.
Torna Elle Kennedy con il secondo volume della serie Briar U, spin-off dell'amata serie Off-Campus. Si tratta di uno stand alone, torniamo al binomio straamato: college americani e giocatori di hockey su ghiaccio. Andiamo a conoscere Brenna e Jake.


Che succede quando un bad boy incontra una vera e propria bad girl? Fuoco e fiamme naturalmente... Brenna studia alla Briar e non passa certamente inosservata con i suoi lunghi capelli color cioccolato, occhi scuri, fisico statuario e quel suo inconfondibile marchio di fabbrica: il suo immancabile rossetto rosso che la rende appetibile e irraggiungibile allo stesso tempo. Bella, sfrontata e all'apparenza sicura di sè vuole solo divertirsi e odia profondamente Jake Connelly. Lui rappresenta il nemico, il capitano della squadra avversaria di Harvard, trasuda sesso ed è l'unico che potrebbe tenerle testa. Jake ha capelli mori e occhi verde bosco, con un sorriso smagliante sciogli-mutande che la fa spesso vacillare. Brenna adora l'hockey e suo padre, che è l'allenatore della squadra della Briar, non potrebbe mai permetterle di frequentare il nemico ma quando Bee si troverà a un colloquio per un promettente stage all'emittente televisiva Hockeynet dovrà fare una promessa che riguarderà proprio il bel Jackey. Un finto appuntamento per un appuntamento vero e sarà la sfida che permetterà ai due sfrontati protagonisti di incontrarsi e.... fare fuoco e fiamme. 
Elle è ritornata a essere quella penna disinibita e molto irriverente che avevamo conosciuto nella Campus Series, nel primo libro di questa serie l'avevo trovata un po' frenata ma qua ha aperto gli argini e ci ha dato delle scene hot molto peccaminose, sia Brenna che Jake sono incontenibili nel loro scambio di battute. 


Elle affronta anche argomenti seri come la droga e nel racconto del passato tormentato di Brenna c'è tutta la vulnerabilità e la fragilità della protagonista. Anche Jake è tutt'altro che cattivo quando si riscopre dipendente da Brenna 'la sua patata' come la chiama abitualmente, perché lei è molto di più di una difficile conquista. Ho riso in diverse scene soprattutto quando il giocatore della Briar Hollis battibecca con la sua ragazza mezza svitata Rubi e mi è scesa una lacrima quando c'è stata la resa dei conti tra Brenna e il padre Chad, il loro tanto sofferto ricongiungimento. 
Adoro gli sport romance e Elle si conferma la regina di questo genere, aspetto il terzo e ultimo capitolo della serie, sarà la volta del nuovo capitano della Briar, Hunter... riuscirà a mantenere la sua ritrovata castità?

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Clicca sulla foto e seguici su Instgram 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...