mercoledì 29 aprile 2020

CHIUDI GLI OCCHI - UN NUOVO INIZIO - NON FARMI MALE "Chiudi gli Occhi Trilogy" di MONIQUE SCISCI



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ultimo volume. Salve readers, in arrivo grazie a Newton Compton Editori il terzo volume a conclusione della trilogia Dark Romance scritta dall'autrice italiana Monique Scisci.
Andiamo a scoprire la serie completa... 
Chiudi gli Occhi Trilogy 
1. Chiudi gli occhi  ♥ Josephine & Meds ♥  Marzo 2018
2. Un nuovo inizio ♥ Josephine & Meds ♥ Gennaio 2019
3. Non farmi male ♥ Josephine & Meds ♥  21 Maggio 2020

Titolo: CHIUDI GLI OCCHI

Serie: Chiudi gli occhi #1
Autore: Monique Scisci
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un’importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato in seguito alla morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera a scapito delle sue relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio di lavoro a Dubai, incontra Meds, tipico uomo del nord dal fascino glaciale. Meds è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge qualsivoglia coinvolgimento emotivo. L’uomo, infatti, nasconde un segreto che non intende rivelarle, un segreto che vincola i suoi sentimenti e che lo obbliga a mantenere le distanze da chiunque. Eppure sarà sempre più difficile per lui nascondere ciò che prova realmente.


Titolo: UN NUOVO INIZIO

Serie: Chiudi gli occhi #2
Autore: Monique Scisci
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine:416 
Prezzo: € 1,99

SINOSSI
L’assenza di Mads lascia Josephine incerta sul futuro, ma l’incontro con due uomini potrebbe rappresentare un nuovo inizio
Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n’è andato e per Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è nuovamente raffreddato e la sua amica Celine frequenta un biologo e ha sempre meno tempo per lei. Josephine si rifugia tra le pareti della Maison, l’unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads. Il suo sfogo è James, un giovane musicista che si è offerto di soddisfare ogni suo desiderio. Insieme a lui, sperimenta l’universo della dominazione scoprendo inclinazioni che non credeva di avere. Tuttavia, continua a soffrire di attacchi di panico e Celine, preoccupata, le consiglia una terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un periodo di assestamento, Josephine inizia ad aprirsi e il trasporto che sente nei suoi confronti si trasforma in qualcosa di più profondo. Il loro rapporto si rafforza quando Josephine scopre che l’amato padre non è chi credeva…


Data di uscita: 21 Maggio 2020

Titolo: NON FARMI MALE

Serie: Chiudi gli occhi #3
Autore: Monique Scisci
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine:448 
Prezzo: € 1,99


SINOSSI
Un amore segreto, impossibile

Due cuori fragili travolti dalla passione
Josephine e Mads si sono appena ritrovati dopo una lontananza che, anziché logorare il loro rapporto, ha rafforzato il desiderio e il sentimento che provano l’uno per l’altra. Ma vivono in costante conflitto, divisi tra amore, roventi incontri di pura passione, sensi di colpa e nuovi vincoli che incombono sul loro destino. La morte della migliore amica ha ancora una volta messo in crisi le certezze di Josephine. Mads è il suo unico punto di riferimento e quando lui è costretto a tornare in Svezia dalla moglie, lei si ritrova sola ad affrontare i fantasmi e le incognite del presente. Jos è determinata a scoprire le verità che giacciono nascoste per salvare sé stessa e la sua relazione. Il legame con Mads è appeso a un filo, basta poco perché la sottile trama che avvolge le loro vite si disfi.
Ma Mads non è il solo ad avere segreti, anche Jos nasconde qualcosa che, questa volta, potrebbe distruggerli per sempre.
Riusciranno a superare le avversità, gli inganni e i tradimenti?


Link d'acquisto Amazon
 


Monique Scisci

Vive alle porte di Milano. Si è laureata in Comunicazione all’Università di Lingue e Comunicazione IULM. Ha scritto diversi romanzi tra cui fantasy, romance e racconti horror. Per ora ha quattro tatuaggi, un cane di nome Michelle e un marito paziente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...