CERCA NEL BLOG

lunedì 6 aprile 2020

A UN SOLO PASSO DA TE di AMABILE GIUSTI


Salve readers, la cover del nuovo lavoro di Amabile Giusti avevamo già avuto modo di vederla e adesso non ci resta che scoprirne finalmente la trama. 


Data d'uscita: 28 LUGLIO 2020

Titolo: A UN SOLO PASSO DA TE

Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 
Prezzo: eBook € 3,99

AUTOCONCLUSIVO

“Era la prima volta che mi innamoravo. E purtroppo fu anche l’ultima.”
Anna May e Lorna May sono due sorelle gemelle di sedici anni. Praticamente identiche nell’aspetto e molto legate, hanno caratteri diversi: Lorna è solare e socievole, Anna è cupa e introversa. Conducono una strana vita insieme alla madre, una hippie appassionata di arte: si spostano da un paese all’altro degli Stati Uniti e non si fermano mai a lungo. Giunte in Idaho, il destino ha in serbo un imprevisto terremoto alla loro complicità.

Il terremoto in questione si chiama Chayton, ha diciassette anni, abita nella casa vicina e frequenta il loro liceo. Ha origini nativo americane e lunghi capelli neri, ma i suoi occhi sono verdi come la natura selvaggia che circonda le Montagne Rocciose. Anna May ne è subito intrigata: con un unico sguardo, Chayton colpisce e affonda il suo cuore inesperto. Per lei non è facile fronteggiare i tormenti del primo amore, soprattutto perché quel ragazzo appare più attratto da Lorna May.

In paese girano voci inquietanti su di lui: ma è davvero un cattivo soggetto o i suoi modi beffardi celano un’anima torturata da un segreto inconfessabile?

Anna May vuole scoprire cosa nasconde Chayton, anche a costo di soffrire. Anche a costo di fuggire e di incontrarlo di nuovo, diversi anni dopo, quando entrambi sono profondamente cambiati e tutto sembra perduto. Non è vero che l’adolescenza fa provare solo sentimenti superficiali. Non è vero che ciò che avviene a sedici anni non può dirsi eterno e che il tempo guarisce ogni ferita.
Ci sono ferite che continuano a sanguinare e amori destinati a durare per sempre.

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:



(Passa sull'immagine col mouse, se cambia clicca per leggere la RECENSIONE corrispondente)
      

Amabile Giusti scrive anche Romanzi storici con lo pseudonimo di Virginia Dellamore, Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
   
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...