CERCA NEL BLOG

lunedì 6 aprile 2020

Recensione: COME NON INNAMORARSI DEL CAPO "The Coffee Series #2" di WHITNEY G.


Salve readers, oggi Sabrina ci parlerà nella sua 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 del secondo volume della Serie The Coffee edita da Newton Compton Editori e scritta dalla bravissima Whitney G.  Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: COME NON INNAMORARSI DEL CAPO

TITOLO ORIGINALE: DIRTY DOCTOR

SERIE: THE COFFEE #2

AUTRICE: WHITNEY G.

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

PAGINE: 122

DATA D'USCITA: 28 MARZO 2020

Categoria: Office Romance - Ironic Romance
Narrazione: prima persona, doppio pov 
Finale: conclusivo

The Coffee serie:
1. Un adorabile cattivo ragazzo ♦Michael & Mya♦ RECENSIONE
2. Come non innamorarsi del capo ♦Garret & Natalie♦ 28/03/2020
3. Cocky Client ♦ Ryan & Penelope ♦
Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...
Withney G. torna con il secondo volume della The coffee Series, un altro stand alone e le aspettative erano alte perché proprio il primo volume per me era il migliore tra tutti quelli letti finora di questa autrice.

Che dire... Withney ha colpito ancora e anche se qui non ci troviamo con il classico Office romance che la contraddistingue, il fuoco e l'intensità delle sue scene hot sono sempre al primo posto. Non si è smentita neanche per la lunghezza del romanzo che è sempre più vicino a una novella con le sue 100 pagine ma da lei ci si aspetta questo: storie concise ma molto pepate.
Il dottor Garrett Ashton è il dottore di punta pluripremiato nonché il maggior azionista della clinica privata Park Avenue Wellness Group di New York, impeccabile sul lavoro e idolatrato dalle pazienti per il suo aspetto sexy e intrigante con i suoi occhi azzurri, capelli neri e una smisurata passione per i twizzlers che ho scoperto essere delle caramelle a stecco rosse attorcigliate. Non ha relazioni durature ma una passione per le chat online e proprio con il suo nickname D-doctor è da un po' di tempo che si sta intrattenendo con una certa JerseyGirl7, niente sesso in programma per loro nonostante l'app li abbia designati compatibili al 100% ma un'amicizia spinta, disinibita e ormai irrinunciabile. Quando il Dirty doctor cercherà di coinvolgere la controparte in un vero e proprio appuntamento, lei farà un passo indietro quando lo intravede.
Nathalie sta facendo la specializzazione nel suo ospedale preferito e per uno strano gioco del destino è costretta ad andarsene e a ripiegare nella clinica privata dove il dottor Ashton sarà il suo mentore e non potrà più tirarsi indietro. Occhi verdi e capelli color rame è abituata a indossare tacchi a spillo e mise striminzite sotto il camice e Garrett non potrebbe chiedere di meglio. Sono tutti e due ostinati, polemici e impulsivi, si fanno la guerra a vicenda a colpi di mail e approcci inopportuni proprio in ambito lavorativo esplorando scrivanie e una sala visite dove la specializzanda deve familiarizzare con un certo pap test...



Whitney è incredibile, una delle poche che riesce in poche pagine a catturarti, unica nelle sue scaramucce verbali, imprime brio, divertimento sensualità e intensità a tutto ciò che scrive e questa novella non fa eccezione.
Whitney ti aspetto sempre con altre brevi ma eccitanti avventure, magari con qualche pagina in più, con questo libro hai sicuramente superato le mie aspettative, brava!



Link d'acquisto Amazon

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente


Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:
Serie

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...