CERCA NEL BLOG

martedì 14 aprile 2020

IMPERFETTI - INTOCCABILI - IMPURI "Shattered Past Series" di CECY ROBSON


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Una nuova proposta Quixote Edizioni! Questa volta si tratta di una serie Sport Romance/New Adult!
L'autrice Cecy Robson, scrive romanzi contemporanei, young adult e ha vinto diversi premi per l'urban fantasy.
Finalista per due volte ai RITA 2016 per Once Pure e Once Kissed, ha pubblicato oltre diciassette titoli, e potete trovarla intenta a scrivere le sue storie al suo computer o a incespicare ciecamente in cerca di caffeina. 
La Serie presentata in Italia è Shattered Past, in arrivo il terzo volume a brevissimo, andiamo a scoprirle cosa aspettarci da questa trilogia!

Serie Shattered Past

1. Imperfetti ♥ Evelyn & Mateo ♥   RECENSIONE
2. Intoccabili ♥ Lety & Brody ♥     SETTEMBRE 2019
3. Impuri ♥ Sofia & Killian ♥         24 APRILE 2020

Data di uscita: 7 NOVEMBRE 2018


Titolo: IMPERFETTI


Titolo Originale: Once Perfect
Serie: Shattered Past #1

Autrice: Cecy Robson

Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 369 Prezzo: 3,99 € E-Book



SINOSSI
Un tempo, il futuro di Evelyn Preston sembrava perfetto, finché il suo ricco padre non è stato coinvolto in uno scandalo finanziario e si è tolto la vita. Rimasta sola, nel tentativo disperato di pagare la retta del college e le bollette, Evelyn trova lavoro come cameriera all’Excess, un nightclub super esclusivo, dove un tempo lei stessa aveva fatto parte della clientela di studenti privilegiati delle scuole private. Qualcosa però l’attira verso il seducente e imponente buttafuori, Mateo Tres Santos, lottatore clandestino.

Mateo è un ex-militare, finito in prigione per aver aggredito l’uomo che ha fatto del male a sua sorella e ora prova quello stesso senso di protezione per la nuova cameriera bionda. È lui a soccorrere Evelyn durante un attacco di panico nel club, e quando Mateo viene ferito per averle fatto da scudo in una rissa, lei ricambia il favore correndo in suo aiuto.

Mentre la loro attrazione aumenta, Mateo si ripromette di scoprire quali incubi infestino il passato di Evelyn, anche se ciò significa affrontare i propri demoni per salvarla.



Data di uscita: 6 SETTEMBRE 2019

Titolo: INTOCCABILI


Titolo Originale: Once Loved
Serie: Shattered Past #2
Autrice: Cecy Robson
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizion



SINOSSI
Ogni singolo ricordo che Lety Tres Santos conserva della propria infanzia si accompagna a una cicatrice, alcune emotive, altre fisiche. Suo padre è un tossicodipendente violento e sua madre non fa nulla per ostacolare il suo carattere distruttivo. Il college offre a Lety la possibilità di ricominciare da zero…finché suo padre non trova il modo per rovinare anche quell’occasione. Adesso, dopo aver perso la borsa di studio all’inizio del penultimo anno, Lety deve trovare il modo di rimanere a scuola, pagare la retta e ignorare i sussurri maligni che la seguono. E intende farlo senza l’aiuto di Brody Quaid.
Brody è una star del lacrosse, uno studente con la media perfetta, e ha perso la testa per la bellissima e appassionata Lety, quando era una matricola. La loro relazione, però, è andata in fumo, poiché il ragazzo non è riuscito a fare breccia nella corazza in cui lei ha nascosto il proprio cuore. Ora che Lety è invischiata più che mai nel proprio dolore, Brody si sforza per conquistarla di nuovo e fare in modo che creda all’amore vero e all’unione sincera. Questo, però, significa rivelare segreti seppelliti nel suo stesso passato, e fidarsi di qualcun altro più di quanto abbia mai osato fare.




Data di uscita: 24 APRILE 2020

Titolo: IMPURI


Titolo Originale: Once Pure
Serie: Shattered Past #3
Autrice: Cecy Robson
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni

SINOSSI
Lei si porta addosso le cicatrici del passato.

Lui si colpevolizza per eventi che non ha potuto controllare.

Si proteggono dietro a una corazza, ma sarà il vero amore a vincere lo scontro sul ring.

Sofia Tres Santos ricorda bene com’era la sua vita prima che venisse rovinata, prima che la sua innocenza le venisse strappata via, prima che iniziasse a punire se stessa con comportamenti rischiosi e uomini indegni di lei. Ora, a vent’anni, spera solo di essere pronta a ricostruire parte di ciò che ha perso. In un modo o nell'altro, tutto sembra portarla di nuovo al suo amico d’infanzia, la sua prima cotta, Killian O'Brien.

Per quanto sia forte, l’unica debolezza di Killian è sempre stata Sofia. Sa che la ragazza ha sofferto e vuole assicurarsi che non le venga fatto mai più del male… non com’è accaduto in passato, non se ci sarà lui a tenerla al sicuro. Quando Sofia accetta di lavorare nella sua palestra di arti marziali miste, Killian coglie l’opportunità di aiutarla e proteggere la dolce fanciulla a cui ha sempre tenuto. Eppure, mentre allena Sofia perché possa difendersi grazie alle sue brutali tecniche di MMA, si ritrova attratto dalla sua bellezza vulnerabile in modi del tutto inaspettati.

Assieme alla forza, in Sofia cresce anche il coraggio di aprire il proprio cuore all’amore. E lungo la strada sfiderà tutto ciò in cui Killian crede, dimostrandogli che non importa quanto lui sia capace di dominare un ring, la vera battaglia è quella che si combatterà nei loro cuori.

Link d'acquisto Amazon

Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine corrispondente:
https://newadultedintorni.blogspot.com/2018/11/imperfetti-recensione-shattered-past-1-cecy-robson-trama-libro-download-free-quixoteedizioni-newadult.html https://newadultedintorni.blogspot.com/2020/04/recensione-impuri-shattered-past-series-3-cecy-robson-free-download-trama-gratis-libro-ebook.html



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...