CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 aprile 2020

AMAMI FINO ALLA FINE - TI AMERÒ FINO ALLA FINE "'Til death series" di BELLA JEWEL


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo e ultimo volume.
Salve readers, arriva una news interessante circa una dilogia dai toni tosti. Si tratta infatti di 'Til death, che possiamo tranquillamente tradurre con "Finché morte non ci separi", e proprio così sarà per i nostri protagonisti Marcus & Katia.
'Til death series:
1. Amami fino alla fine ♦ Katia & Marcus ♦ 12 Novembre 2019
2. Ti amerò fino alla fine ♦ Katia & Marcus ♦ 25 Maggio 2020

Titolo: AMAMI FINO ALLA FINE

Titolo originale: 'Til death: Volume one
Serie: 'Til death #1
Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 137

SINOSSI
Dicono che ci sia un confine molto sottile tra odio e amore. Come quello che mi separa da mio marito. Ho sposato un bastardo. Quando mi sono innamorata perdutamente di lui, non avevo idea di che razza di uomo fosse. E come un'ingenua gli ho regalato il mio cuore. Ma per Marcus Tandem, il famoso multimilionario, ero solo l'ennesima pedina di uno dei suoi piani. Aveva bisogno di sposarsi al più presto per compiacere la sua famiglia e ottenere finalmente il controllo dell'impero finanziario. Così, una volta raggiunto il suo scopo, sono diventata inutile ai suoi occhi. Tutte le mie illusioni si sono infrante e adesso desidero solo fargliela pagare. Marcus Tandem avrà quello che si merita.



Data d'uscita: 25 Maggio 2020

Titolo: TI AMERÒ FINO ALLA FINE

Titolo originale: 'Til death: Volume two
Serie: 'Til death #2
Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 152

SINOSSI
Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l'errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto. Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.



Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la Recensione:
Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...