CERCA NEL BLOG

lunedì 12 ottobre 2020

VICIOUS. SENZA PIETÀ - INFAMOUS. SENZA VERGOGNA - RUCKUS. SENZA REGOLE - SCANDALOUS. SENZA INIBIZIONI "The Saints' Series" di L.J. SHEN


COVER REVEAL del TERZO volume
Salve readers, esultate, a breve potremo leggere il TERZO volume della Serie The Saints' di L.J. Shen, che grazie a Always Publishing è arrivata in Italia!  
Vi piacciono i personaggi maschili irriverenti e insopportabilmente sexy? Ecco questa è la serie che fa per voi! Andiamo a scoprire tutte le trame…

The Saints' serie:
0.5. Infamous. Senza vergogna ♥ Melody & Jamie ♥ 
1. Vicious. Senza pietà ♥ Emilia & Vicious ♥ RECENSIONE 
2. Ruckus. Senza regole ♥ Rosie & Dean ♥ RECENSIONE
3. Scandalous. Senza inibizioni ♥ Edie & Trent ♥  RECENSIONE
4. Bane ♥ Bane & Jessie ♥ 

Cover edizione cartacea
Titolo: INFAMOUS. SENZA VERGOGNA

Titolo originale: Defy
Serie: The Saints' #0.5
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 184

SINOSSI
Cover edizione digitale
La relazione sconvolgente tra un'insegnante e il suo studente... Chi sta corrompendo chi? La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. Ora, di ritorno nell'opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell'elitario liceo della città. Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. Jamie è ben lontano dall'essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. La storia di un amore proibito, graffiante e controverso. La storia di una passione inarrestabile, capace di bruciare ogni convenzione.

Cover edizione cartacea
Titolo: VICIOUS. SENZA PIETÀ  RECENSIONE

Titolo originale: Vicious
Serie: The Saints' #1
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 368

Cover edizione digitale
SINOSSI
Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l'erede della famiglia, Baron "Vicious" Spencer. Vicious è sfrontato, privilegiato, spietato e pieno di rabbia. Ma l'arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio e destabilizzerà le sue emozioni, e da quel momento Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra. Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, un abile criminale, un bellissimo bugiardo. E ha un piano per vendicarsi. Quando, sulle strade di New York, il suo cammino torna ad incrociarsi con quello di Emilia che si trova in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata. Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell'uomo che è stato insieme il suo tormento e il protagonista dei suoi sogni farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino. Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

Cover edizione cartacea
Data d'uscita: 13 Febbraio 2020

Titolo: RUCKUS. SENZA REGOLE   RECENSIONE

Titolo originale: Ruckus
Serie: The Saints' #2
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 380

Cover edizione digitale
SINOSSI
Segreti, bugie, passione, un amore tenuto nascosto per undici anni che sfida il tempo e il destino.
Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.
Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere.L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.
Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.
Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.
Data d'uscita: ebook 22 Ottobre 2020,  cartaceo 29 Ottobre 2020

Titolo: SCANDALOUS. SENZA INIBIZIONI

Titolo originale: Scandalous
Serie: The Saints' #3
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 360

SINOSSI
Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. 
Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth. 
Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione. Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata. 
Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà. 
La sfida di un amore avversato, proibito e scandaloso, che scuoterà le esistenze di due amanti e la placida cittadina di Todos Santos.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Bane
Serie: The Saints' #4
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Bane
Surfista nudo. Sfattone abituale. Un truffatore, un bugiardo, un ladro e un disonesto.
Dalle ultime notizie che ho, stava estorcendo denaro ai ricchi e fottendo le loro mogli per guadagnarsi da vivere.
È per questo che sono più che sorpresa di trovarlo sulla mia soglia, alla ricerca della mia amicizia, dei miei servizi, e ciò che sconcerta di più è che appare umiliato.
Il fatto è che sto letteralmente tagliando fuori i ragazzi dalla mia vita. Permanentemente.
Il problema è che Bane non è un ragazzo, è un uomo, e sto cedendo, cadendo a pezzi, annegando nelle sue dolci e perfette bugie.
Jesse Carter
Calda come l'inferno, fredda come il ghiaccio.
Non ero a conoscenza della sua esistenza fino a quando un affare grasso e succoso mi ha messo in ginocchio.
Lei ne fa parte, un piccolo giocattolo per ammazzare un po' il tempo.
Lei è una garanzia, un mezzo per un fine, e un bonus per concludere un accordo con il suo patrigno magnate del petrolio.
Più di ogni altra cosa, Jesse Carter è una noce difficile da rompere.
Ma lei non sa che ho i denti per questo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
   



Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante se- guito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.

6 commenti:

  1. Vicius è meraviglioso. Penso di averlo riletto almento 3 volte di seguito. Scritto bene e storia super intrigante *****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo!!!è una serie bellissima,ma si sa quando uscirà Ruckus!?!?!?!?

      Elimina
  2. Quando si saprà qualcosa sul libro di Trent?? Non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
  3. Lo attendiamo anche noi, e non crediamo manchi molto, rimanete sintonizzate, vi gireremo la notizia appena in nostro possesso ;)

    RispondiElimina
  4. Evviva!!!!!!!! Lo aspetto da tanto tempo, troppo!!! Non vedo l'ora.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...