CERCA NEL BLOG

martedì 15 dicembre 2020

Recensione: INDELEBILE E PERFETTO "Perfection series #2 o Rosemary beach series #6" di ABBI GLINES

 

Salve readers pronte a tornare a Rosemary beach? Noi sempre. Oggi Caterina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, del secondo e conclusivo volume della storia tra Della e Woods, scritta da Abbi Glines ed edita da Always Publishing. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: INDELEBILE E PERFETTO 
Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: SIMPLE PERFECTION

SERIE: PERFECTION #2

SERIE MADRE: ROSEMARY BEACH #6

AUTRICE: ABBI GLINES

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 10 DICEMBRE 2020

Categoria: New Adult - Erotic - Abuse - Drama
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Rosemary Beach #5-6:
Perfection Series   ANTEPRIMA
♦ Della & Woods ♦  
1. Imprevedibile e perfetto RECENSIONE
2. Indelebile e perfetto 
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Anche questa volta Abbi Glines non delude e ci regala uno splendido e coinvolgente finale per la storia che vede come protagonisti Wood e Della. Assicuratevi quindi, per poter godere di questo viaggio in loro compagnia, di avere letto Imprevedibile e perfetto primo volume della Perfection Series.


Della e Woods stanno finalmente insieme. C'è così tanta passione, così tanto amore nella loro relazione, ma la mente di Della continua a essere dominata dalle paure riguardo al loro futuro. Soffre silenziosamente vivendo nel terrore che prima o poi soccomberà alla malattia mentale di sua madre. Solo Woods, con il suo amore riesce a essere il balsamo per il suo cuore combattuto.
La situazione di Woods non è sicuramente delle più rosee, tra lui e sua madre il rapporto era già teso, ma dopo la morte del padre tutto si intensifica ulteriormente, in più arginare le intenzioni maligne di Angelina lo sta sfinendo. 
Lui vorrebbe Della sempre al suo fianco è come un bisogno, ma il suo istinto protettivo spesso lo porta a tenere Della lontano dalla sua famiglia e dal club. Della comincia quindi a sentirsi un peso... un problema di cui Woods deve costantemente prendersi cura... un vincolo paralizzante per il brillante futuro di Woods. Decide quindi di sacrificare la propria felicità, ama così tanto Woods da non volere altro che successo e gioia per lui. 
Abbi Glines ha fatto un lavoro straordinario nel rappresentare così tante emozioni, passione, bisogno, desiderio in questi due personaggi, in particolare Woods c
he appare ai nostri occhi come una straordinaria combinazione di intelligenza, potere e un uomo disperatamente innamorato. 
Per lui, Della è tutto e ora, all'improvviso, l'ha persa... l'ha soffocata... le ha tarpato le ali ma semplicemente lui non può immaginare il suo per sempre senza di lei.
Con la sua imprevedibile perfezione mi aveva fatto innamorare follemente. Una vita senza di lei mi sembrava inutile. Spesso mi domandavo come la gente potesse provare gioia nella vita senza conoscere la mia ragazza.
La separazione distrugge Woods, che tuttavia capisce che Della deve riuscire a superare le sue paure altrimenti il futuro per loro risulterà molto difficile.


Ho adorato la serie Perfection. L'attrazione tra Woods e Della è innegabile! Ma non si tratta solo di questo, tra loro si avverte l'inesorabile bisogno che l'uno ha dell'altro, stare lontani è quasi una sofferenza fisica. Woods in particolare ha bisogno di Della tanto quanto ha bisogno del suo prossimo respiro. Il suo desiderio di proteggerla, guarirla, amarla è evidente e divorante. Inoltre in questo sequel la Glines riesce a manipolare perfettamente le nostre emozioni posizionando in punti strategici delle inaspettate quanto sorprendenti rivelazioni che ravvivano e movimentano la storia.
I fan di Rush e Blair poi avranno modo di rincontrarli grazie a degli interessanti camei. E' davvero piacevole dare un'occhiata alla loro vita adesso. 
In sintesi, se non si fosse capito ho davvero adorato questi due libri, in realtà ho amato l'intera serie di Rosemary Beach e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi Grant nella serie Chance.


Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
Serie completa
Clicca sull'immagine per leggere il riepilogo della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...