martedì 24 marzo 2020

SINCERAMENTE TUA di SARA NEY e MEGHAN QUINN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Un prossimamente che sembra davvero succulento. Questa volta a scrivere sono due autrici di nostra conoscenza  molto amate dal pubblico, Sara Ney e Meghan Quinn. Ci propongono grazie a Newton Compton, un Office Romance apparentemente molto divertente. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Data d'uscita: 27 Aprile 2020

Titolo: SINCERAMENTE TUA

Titolo originale: Love, Sincerely, Yours

Autore: Sara Ney e Meghan Quinn
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 273
Prezzo: eBook € 2,99

AUTOCONCLUSIVO


Cover Originale



Peyton ha una gigantesca cotta per il suo capo. A lei non importa che sia considerato un bastardo arrogante, il sadico dell'ufficio. Semplicemente non riesce a resistere al fascino magnetico dei suoi occhi. Ed è convinta che fuori dal posto di lavoro ci sia un uomo affascinante, tutto da scoprire. Così, dopo una notte ad alto tasso alcolico, invia una e-mail anonima, confessando i suoi sentimenti... focosi.

Quando Rome riceve il messaggio, non sa cosa pensare. Naturalmente è inappropriato, e poi è probabile che sia uno scherzo. Ma ne è davvero sicuro? Una parte di lui vorrebbe andare a fondo, perché, anche se fatica ad ammetterlo, è intrigato. Era da tanto tempo che qualcuno non riusciva a farlo sorridere. Chiunque sia questa donna, vuole trovarla. Anche se sa che risponderle potrebbe essere un grandissimo errore...

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...