venerdì 8 maggio 2020

SONO UNA BRAVA RAGAZZA - VOGLIO UN BRAVO RAGAZZO - IL MIO DOLCE PECCATO "Attraction Series" di PENELOPE BLOOM


SVELATA LA DATA D'USCITA per il TERZO volume della serie e CONFERMATA la COVER...
Salve readers, una buona notizia per le amanti dell'Ironic Romance. Arriva a breve in Italia, grazie a Newton Compton Editori, Penelope Bloom, con una serie di libri standalone.
Andiamo a scoprirla insieme.

Objects of Attraction Series
1. Sono una brava ragazza  ♦ Liam & Lucy ♦ RECENSIONE
2. Voglio un bravo ragazzo  
3. Il mio dolce peccato 4 GIUGNO 2020
4. His Package
5. Her Secret
6. Her Brush 

Titolo: SONO UNA BRAVA RAGAZZA
RECENSIONE
Titolo Originale: His Banana
Serie: Objects of Attraction #1
Autrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance / Ironic Romance
Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 9 MAGGIO 2019


SINOSSI
Al mio nuovo capo piacciono le regole e nessuno osa infrangerle... 
Vietato toccare la sua banana. 
Sul serio. Il tipo è un drogato di potassio.
Ovvio che l'ho toccata.
Ad essere precisi, l'ho messa in bocca. 
L'ho anche masticata ... l'ho persino ingoiata.
Lo so. Sono una ragazzaccia. 
Poi l'ho visto, e ci crediate o no, soffocare con la banana di un ragazzo non è la migliore prima impressione.
Dovrei fare un passo indietro. Prima di toccare la banana di un miliardario, ho ottenuto il mio primo vero incarico come giornalista economica. Non era il solito vecchio incarico preso dal fondo del barile di sempre. Non stavo per intervistare un netturbino sui suoi percorsi preferiti o per scrivere un pezzo su come raccogliere la cacca di cane dai cortili.
No. Niente di tutto ciò, grazie mille.
Questa era la mia grande occasione. La mia possibilità di dimostrare che non ero un maldestro disastro ambulante, goffa e soggetta a incidenti. Mi stavo infiltrando nelle Galleon Enterprises per seguire i sospetti di corruzione. 
Fate partire la musica di James Bond. 
Potevo farcela. Tutto quello che dovevo fare era ottenere la posizione di stagista e fissare la mia intervista con Bruce Chamberson.
Tralasciamo il fatto che lui sembrava scolpito da un liquido desiderio femminile, con una spruzzatina di messa in discussione da parte degli uomini circa la loro sessualità. Avevo bisogno di questo lavoro. Nessun incidente. Nessun disastro. Nessuna goffaggine. Tutto quello che dovevo fare era trattenerlo per meno di un'ora. 
Avanziamo velocemente verso la sala conferenze prima dell'intervista, ed è lì che mi troverai con una banana in mano. Una banana che aveva letteralmente il suo nome sopra scritto a pennarello nero. Qualche secondo dopo, quando è entrato, mi ha beccato con quella roba gialla in mano. Qualche secondo dopo è stato quando mi ha assunto. 
Si. Lo so. Anche a me non è sembrato un buon segno.


Titolo: VOGLIO UN BRAVO RAGAZZO

Titolo Originale: Her Cherry
Serie: Objects of Attraction #2
Autrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori 

Data di uscita: 6 GIUGNO 2019

SINOSSI
Sapeva benissimo che chiamare l’affascinante sconosciuto appena uscito dalla sua pasticceria sarebbe stato un errore…
Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, ha rubato un vaso di fiori – ancora non ho idea di cosa diamine dovesse farci – e ha lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima che ammetta cosa ho fatto con il biglietto da visita voglio chiarire alcune cose: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Il mio stupido ex rifiutava di lasciarmi in pace. E tutte le mie amiche mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo ridicolo e insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l’ho chiamato? Non ne vado fiera. Ho capito di essere nei guai quando ho sentito la sua voce profonda rispondere al telefono: «La tua torta era deliziosa. Fate anche consegne a domicilio?».


Data di uscita: 4 GIUGNO 2020

Titolo: IL MIO DOLCE PECCATO
Link Amazon

Titolo Originale: His Treat
Serie: Objects of Attraction #3
Autrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori 

SINOSSI
"Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile... Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan è rimasto lo stesso sbruffone di sempre, ma questa volta devo trattenermi dall'istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una mega festa di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un'artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione... Ma ormai ho deciso: quando sarà il momento gli consegnerò i miei disegni e salterò sul primo aereo, per fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui".


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: His package
Serie: Objects of Attraction #4
Autrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance / Ironic Romance
Editore: Newton Compton Editori

SINOSSI
Il suo pacco è finito nella mia casella.
Calmatevi, pervertiti. La mia casella di posta.
Appena ho visto cosa c'era dentro,
ho scoperto due cose:
apparteneva al mio vicino sexy e aveva uno sporco segreto.
Normalmente, ero più una tipa da gatto. Quindi se dovessi scegliere con chi vivere, sceglierei il gatto nove volte su dieci. Non è che mi piacciano particolarmente i gatti, semplicemente non mi piace particolarmente la maggior parte delle persone.
Il mio vicino non era come la maggior parte delle persone. Viveva nell'appartamento dall'altra parte del corridoio, era il tipico ragazzo impettito, scarpe alla moda, profumava come un annuncio pubblicitario di Calvin Klein, e sembrava proprio il tipo da filo interdentale. Voglio dire, sul serio? Il filo interdentale non è stato  inventato dai dentisti semplicemente per poter avere deliri di onnipotenza una volta ogni sei mesi?
Il punto era che questo ragazzo aveva ovviamente tutta  la vita pianificata. Era il signor Perfetto, e se lo volete sapere, aveva bisogno di scendere un paio di gradini per sguazzare con il resto del mondo.
Indico il suo lungo, spesso pacchetto che penetra nella mia piccola cassetta delle lettere.
Lo so. È assolutamente morboso. Era uno stratagemma così ovvio per far colpo su di me. Dimenticare il fatto che la signora delle poste lo avesse messo lì, il mio vicino e io sapevamo entrambi a che tipo di gioco stava giocando. Oh sì, lo sapevamo eccome.
Nel mio appartamento ho lasciato cadere accidentalmente un coltello sul pacco un paio di volte . Fondamentalmente si è aperto da solo, e non avevo altra scelta che guardarci dentro.
Il suo piccolo sporco segreto mi stava fissando in faccia. A quanto pare, il signor Perfetto non era così perfetto. Chi lo avrebbe mai detto?
Suggerimento: io lo sapevo. E mi sarei assolutamente goduta ogni secondo di ciò che stava per accadere.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Her secret
Serie: Objects of Attraction #5
Autrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance / Ironic Romance
Editore: Newton Compton Editori

SINOSSI
Lo ammetto. Ho fatto un casino.
Errore n. 1: chiedere a Peter Barnidge un lavoro.
Errore n. 2: accettare la sua offerta invece di buttargliela in faccia come avevo pianificato.
Errore n. 3: Nell'interesse di fermarmi prima del n. 99, farò finta che l'unico altro errore sia stato quello di trattenere una, piccola piccola pepita di verità durante la mia intervista.
Peter Barnidge Da dove comincio? Che ne dici di questo dopo il mio primo giorno di lavoro per Mr. Superstar International Bestselling Author, il suo nome è diventato il mio sostituto preferito per gli insulti a misura di bambino. Troncare un dito del piede? FanBarnidg! Il conto bancario è in rosso? Figlio di Barnidge! E quando ho capito che mi stavo innamorando del mio capo? Bene, ma che Barnidge!
Vorrei che fosse più semplice semplicemente odiarlo, invece della miscela contorta e confusa di odio e attrazione che provo. Ma è il tipo cattivo di attrazione. Scuro con un lato di calore bollente. Il tipo di calore che mi fa venire voglia di fare quella cosa del segno della croce ogni volta che lo guardo, perché uno sguardo porta il mio cervello dritto in un mondo di peccato.
A proposito di peccato Ho anche mentito un po 'durante la mia intervista. Ma sono una mamma single e farei qualsiasi cosa per provvedere a mia figlia, anche se ciò significasse mantenere un piccolo piccolo segreto. Sfortunatamente, anche i piccoli segreti possono crescere nel tempo.
Penso che sia solo una questione di tempo prima che lo scopra, e in qualche modo, non penso che sarà felice quando lo farà.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: Her bush
Serie: Objects of Attraction #6
Autrice: Penelope Bloom
Genere: Contemporary Romance / Ironic Romance
Editore: Newton Compton Editori

SINOSSI
Tutto è andato storto quando gli ho tagliato il cespuglio.
E no, non è quello che state pensando. Sono una professionista.
Il cliente mi ha assunto per tagliare un cespuglio nel suo giardino per una festa.
L'ho trasformato per caso in qualcosa che fa rima con "una grande roccia e pareti".
Immagina la mia sorpresa quando il mondo dell'arte decide che è un capolavoro.
I miei ormoni infuriati erano la causa del mio cespuglio scolpito per errore? Voglio dire, chi mi biasimerebbe se lo fosse? Dopo aver incontrato Harry Barnidge per la prima volta, il mio cervello è passato direttamente alla modalità cavernicolo. C'erano fantasie non dignitose come essere colpita in testa e trascinata in una grotta, una significativa perdita del vocabolario e forse anche un po' di bava.
Ma non posso concentrarmi su questo. Su di lui. Ho bisogno di questo lavoro per realizzare i sogni della mia sorellina. Fino ad ora, sono riuscita a rovinare tutto nella mia vita professionale e personale, ma sono determinata a farlo funzionare.
Quindi, quando Mr. Heartstopper si offre di aiutarmi a gestire la mia carriera artistica accidentale, è impossibile dire di no.
È come dice il vecchio proverbio. Se lo innalzi, verranno. O qualcosa di simile.
Harry,
avevo finito con le relazioni, fino a quando non è arrivata lei. Il nuovo giardiniere prese tutto ciò che credevo e lo capovolse. E dopo aver visto il suo cespuglio? Bene, fu allora che seppi che era speciale.
Le donne hanno provato molte cose per attirare la mia attenzione, ma il cespuglio di Nell deve essere il metodo più audace. Voglio dire, c'era l'approccio diretto, e poi c'era un cespuglio di dieci piedi in quello.
Quindi, ovviamente, le ho chiesto di uscire. E quando il più grande critico d'arte del paese dichiarò il suo cespuglio un'opera d'arte, mi offrii di diventare il suo agente anche se la mia specialità erano i libri.
Ora devo solo convincerla che voglio di più del nostro rapporto professionale. Non importa a che costo. Anche quando il mio più grande rivale vuole rubarmela da sotto il naso e minaccia di rovinarmi se dico la verità su di lui.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...