CERCA NEL BLOG

venerdì 15 ottobre 2021

LA MUSICA DEL NOSTRO AMORE - TROPPO VICINO AL CUORE - OLTRE LE NUVOLE "Seduction Series" di KRISTEN PROBY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo volume della serie
Salve readers, torna a breve Kristen Proby con il terzo volume della  Seduction Series edita da Harper Collins . Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Seduction Series
1. La musica del nostro amore ♦ Addison & Jake ♦  RECENSIONE
2. Troppo vicini al cuore ♦ Cami & Landon ♦ 
3. Oltre le nuvole ♦ Katrina & Ryan "Mac" ♦ 20 Ottobre 2021
4.  The Beauty of Us ♦ Riley & Trevor ♦
4.5  No Reservations ♦ Maura & Chase ♦
5.   Savor You ♦ Mia & Camden ♦
Titolo: LA MUSICA DEL NOSTRO AMORE   Link Amazon

Titolo originale: Listen to me
Serie: Seduction - Fusion #1
Autore: Kristen Proby
Genere: New Adult
Editore: Harper Collins

SINOSSI
Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller.
COVER PRECEDENTE
È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...

Data d'uscita: 20 Ottobre 2021
Link Amazon

Titolo: TROPPO VICINO AL CUORE

Serie: Seduction #2
Autore: Kristen Proby
Genere: New Adult
Editore: Harper Collins

SINOSSI
Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e... colpi di fulmine assicurati.
Cami la Rue è innamorata di London da che ne ha memoria, anche se l'uomo non ha mai mostrato di provare sentimenti diversi dall'amicizia che li lega da sempre. London, a dispetto delle apparenze, ha sempre amato Cami, ma lo tratteneva la giovane età della ragazza; andarsene è stato un modo per concederle di fare esperienze. In effetti, quando London ha lasciato Portland per arruolarsi in Marina, Cami ha realizzato che era tempo di crescere e guardare altrove. A distanza di dodici anni, dopo un matrimonio fallito, si ritrova socia del ristorante più frequentato della città, il Seduction, e può ritenersi soddisfatta della sua vita. Almeno finché London non torna a casa, facendo riaffiorare in lei gli antichi sentimenti. Quando lui si trova davanti la donna che Cami è diventata, capisce che è ora di svelare i suoi sentimenti, costi quel che costi.
Data d'uscita: 1 Settembre 2021 

Titolo: OLTRE LE NUVOLE   

Titolo originale: Blush for Me
Serie: Seduction - Fusion #3
Autore: Kristen Proby
Genere: New Adult
Editore: Harper Collins

SINOSSI
Benvenuti al Seduction: ottimo cibo, grande musica e... colpi di fulmine assicurati.

Katrina Meyers è la manager del wine bar del Seduction, il ristorante più alla moda di Portland, e non ha paura di niente. Di niente tranne che di volare. Così quando si ritrova su un aereo, quella trappola mortale con le ali, una turbolenza la porta a cercare un rifugio sicuro, come il ragazzo incredibilmente bello che le siede accanto. Ryan Mac MacKenzie pensa di sapere tutto quello che la vita può riservargli, ma quando la sua sensuale vicina di posto si aggrappa a lui, gli esplode dentro un sentimento inaspettato di tenerezza. Il lavoro lo porta al Seduction, ed è più che mai determinato a scoprire cosa lui e Katrina hanno in comune oltre al gusto per il buon vino e a una calda alchimia tra le lenzuola

Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere l'anteprima della Serie

Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...