CERCA NEL BLOG

martedì 20 giugno 2017

Recensione: BOSSMAN di VI KEELAND


Quanto lo abbiamo aspettato, bramato, voluto? Finalmente siamo arrivate in dirittura d'arrivo, grazie a Sperling & Kupfer siamo state accontentate. Vi Keeland finalmente approda in Italia.
Da oggi finalmente possiamo averlo tra le nostre mani. Caterina ha avuto il piacere di leggerlo in anteprima, andiamo a scoprire quali sono le sue impressioni su questo attesissimo romanzo.


Acquista su Amazon
TITOLO: BOSSMAN
Acquista su Amazon

TITOLO ORIGINALE: BOSSMAN

AUTRICE: VI KEELAND

EDITORE: SPERLING & KUPFER

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 GIUGNO 2017

AUTOCONCLUSIVO

Trope: Office romance - Erotic - New Adult
Narrazione:
Finale: Conclusivo
È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra Chase Parker per caso: affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta. L'attrazione è immediata. E destinata a riaccendersi un mese più tardi, quando Reese, cambiato lavoro, ritrova Chase in veste di suo capo. l due finiscono per lavorare fianco a fianco, ogni giorno, e, nonostante le resistenze iniziali di Reese, cedono alla tentazione di una relazione segreta. Ben presto però si rendono conto che tra di loro non è solo una questione di chimica. C'è qualcosa di più. Ma il loro passato è lì, pronto a minacciare tutto prima ancora che cominci...
Finalmenteeee... ero così curiosa di leggere un libro di questa acclamatissima autrice Americana. E devo ammettere di aver trovato forse più di quel che mi aspettavo. 
Oltre ad essere divertente, stuzzicante, spiritoso e piccante ha anche nel finale un tocco suspense che sicuramente non guasta.


Reese Annelsley incontra Chase Parker in un ristorante, lei ha un appuntamento con Martin, un ragazzo estremamente noioso, e Chase con una ragazza molto appariscente.
Chase sente Reese mentre sta lasciando un messaggio vocale a una sua amica chiedendole di salvarla dalla terribile serata che si trova di fronte.
Rimane scioccata quando tornata al tavolo da Martin, Chase si avvicina unendosi al suo tavolo per ricordare episodi della loro infanzia naturalmente completamente fasulli. Vi assicuro signore che ci sarà di che divertirsi grazie alla sfrenata fantasia  di Chase.
Questo incontro rimane impresso nella mente di Reese che è colpita sia dalla incredibile bellezza di Chase che dalla sua innegabile sfrontatezza.
Il fato, con qualche aiutino, vuole che i due si rincontrino un mese dopo in una palestra, e anche questa volta vi assicuro che ci sarà da spassarsela, grazie all'ironia di Chase e alle gaffe di Reese. 


Reese ha appena lasciato il suo lavoro e Chase si offre di metterla in contatto con una persona che può aiutarla a trovarne un altro. E qui entra di nuovo in gioco il destino, infatti proprio nella società di Chase, (ebbene sì signore, piove sempre sul bagnato, Chase oltre ad essere sexy da morire, strafigo, intelligente come pochi e ricchissimo è anche a capo di un importante società) si è resa disponibile una posizione perfetta per le qualifiche di Reese. 
La situazione attuale è quindi: Reese che lavora per Chase. Che ve ne pare?
Ora io adoro quando un ragazzo deve sudare sette camicie per raggiungere l'obbiettivo con una ragazza, e a causa di esperienze pregresse, malgrado l'attrazione innegabile tra i due e la tensione e il desiderio da parte di entrambi sia palpabile, Chase dovrà faticare un pochino per raggiungere l'albero della cuccagna. 
I continui flirt tra i due vi assicuro che sono spassosissimi, preparatevi quindi a un sacco di divertimento e tonnellate di tensione sessuale. 
Ho amato vederli interagire, entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e tolto il primo strato troviamo dei protagonisti davvero molto complessi. Soprattutto Chase. Scopriremo andando avanti che ha subito un trauma molto forte. E che emotivamente forse è ancora provato dagli avvenimenti del passato.


È stupendo vedere il loro rapporto progredire e crescere. Assistere alla trasformazione del loro legame che da poco impegnativo e divertente diventa sempre più significativo, intenso e serio.
Ma la cosa più bella di questo libro volete sapere qual è? Ad un certo punto quando pensiamo di esserci abituati al ritmo della narrazione il libro subisce una torsione e da sexy e divertente si trasforma in drammatico, intenso, addirittura quasi straziante.
Insomma, innegabilmente la signora Keeland sa come smuovere le acque. 
Per culminare con una conclusione che non potrete non amare e che inevitabilmente vi lascerà con un sorrisone sulle labbra.
Consiglio assolutamente questo libro a tutte le amanti della commedia sexy con un po' di dramma. Se amate i libri sensuali, coinvolgenti e romantici NON POTETE NON LEGGERLO! 

Le nostre foto
Clicca sull'immagine e seguici su Instgram
  

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per VISUALIZZARE il post con la RECENSIONE corrispondente
          

Vi Keeland & Penelope Ward
Serie Standalone
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o la PRESENTAZIONE del libro
    
Traduzioni
Clicca sull'immagine per leggere la TRADUZIONE della novella (a cura dello staff del blog):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...