CERCA NEL BLOG

giovedì 8 giugno 2017

UN MERAVIGLIOSO AMORE IMPOSSIBILE - UN PERFETTO AMORE SBAGLIATO - CIÒ CHE RESTA DEL MIO AMORE "Cattive Abitudini Series" di STACI HART



COVER REVEAL! In arrivo quest'estate "Ciò che resta del mio amore" di Staci Hart, edito da Newton Compton. La serie al momento è composta da tre volumi, tre storie autoconclusive.  Ecco il terzo volume abbiamo la data...

Cattive abitudini serie:
   Bad habits series:
1. Un meraviglioso amore impossibile ♦Lily & West♦ RECENSIONE 20/05/2016
2. Un perfetto amore sbagliato ♦Maggie & Cooper♦ RECENSIONE 10/03/2017
3. Ciò che resta del mio amore ♦Rose & Patrick♦ RECENSIONE 14/06/2017

Titolo: UN MERAVIGLIOSO AMORE IMPOSSIBILE   RECENSIONE

Titolo originale: With a twist
Serie: Cattive Abitudini #1
Serie originale: Bad habits #1
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 318

SINOSSI
Era solo per una notte. O forse no?
L’amore è agli ultimi posti nella lista degli obiettivi di Lily Thomas, ma qualcuno le farà cambiare idea.Ha trascorso sei anni tra piroette e plié per entrare nella compagnia di balletto di New York facendo sacrifici e chiudendo i sentimenti dentro un cassetto. Ma ora che Blane Baker, il ragazzo per cui aveva perso la testa anni prima, è finalmente tornato single, Lily ha intenzione di fregarsene di tutte le regole e il rigore che si è autoimposta e provare subito a sedurlo. Ma in realtà Blane non è quell’eroe epico che aveva fantasticato, e Lily, senza neanche sapere come, si ritrova tra le braccia di West Williams, un uomo che non avrebbe mai pensato potesse interessarle. West è suo amico fin dal giorno in cui Lily si è trasferita nel nuovo appartamento e lui ha prontamente salvato lei e il suo armadio da fine certa. Il loro rapporto è sempre stato innocente, con limiti chiari e condivisi. Nessuno dei due aveva intenzione di perdere l’amicizia per una notte brava o poco più e così, per anni, hanno reciprocamente ignorato l’attrazione tra di loro, comportandosi come fratello e sorella. Finché non è successo quello che è successo. E tutto è cambiato in un istante…

Titolo: UN PERFETTO AMORE SBAGLIATO   RECENSIONE

Titolo originale: Chaser
Serie: Cattive abitudini #2
Serie originale: Bad Habits #2
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 349

SINOSSI
Un matrimonio naufragato
Una storica amicizia
E se quello fosse vero amore?
Cooper Moore non ha mai davvero considerato Maggie Williams. Per lui è sempre stata soltanto la sorella minore del suo migliore amico, una ragazzina lentigginosa con i capelli ricci e ribelli, più piccola di lui e comunque lontana mille miglia dai suoi gusti in fatto di donne. Non ha mai pensato a lei se non con quella tenerezza mista ad affetto che si riserva alle bambine. Almeno fino a quella notte, quando l’ha vista tutta scompigliata e selvaggia, con una luce particolare nello sguardo coraggioso. Da quel momento ha capito che avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla, anche starle lontano, se necessario. 
Maggie non si sarebbe mai aspettata di trovare il suo promesso sposo avvinghiato alla damigella d’onore un’ora prima del fatidico sì, ma la vita, si sa, è imprevedibile. L’unica cosa da fare ora è allontanarsi dall’inferno il più velocemente possibile, e andare a New York, da suo fratello. Purtroppo lì vive anche Cooper e Maggie ha paura di ciò che potrà succedere al suo cuore, già così strapazzato. Ma forse, se riuscirà a tenere sotto controllo i sentimenti, l’amico playboy di suo fratello potrebbe rappresentare un rifugio ideale e senza implicazioni in un momento così doloroso. O almeno questo è ciò che pensa Maggie…

Titolo: CIÒ CHE RESTA DEL MIO AMORE   RECENSIONE

Titolo originale: Last call
Serie: Cattive abitudini
Serie originale: Bad Habits #3
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 346

SINOSSI
Una volta che Rose ha preso una decisione è fatta. Fine della storia. Come quando il suo ex, Patrick, l'ha lasciata di punto in bianco, e poi si è ripresentato con una fatalona sexy e tatuata al braccio. Addio per sempre. Fine. Puf. Morto. Peccato lui sia dappertutto, nei corridoi, al bar con i loro amici, a insinuarsi nei suoi sogni. Ma una volta che tutti i loro amici si sono fidanzati, si trovano sempre più spesso da soli. Rose è decisa a farlo restare niente più di un amico, anche se ogni volta che lui la guarda le provoca una fiammata capace di sciogliere i ghiacci polari. Per lei è finita, e glielo dimostrerà rimettendosi in gioco e uscendo con altre persone, e che lui sia maledetto. Patrick Evans sa bene che le azioni hanno conseguenze. Quando tua madre se ne va, tuo padre si lascia andare. Quando te ne vai di casa, devi badare a te stesso. E quando scappi via dalla ragazza che ami, la perdi. Finalmente però ha la possibilità di ricostruire il ponte che ha bruciato, e non ha intenzione di farsela scappare. Ma dovrà combattere per lei, anche se fa male. Anche se significa doversene andare col cuore spezzato. Perché nel profondo sa bene che lei è la donna per lui. Il problema sarà riuscire a farle ammettere che anche lei prova la stessa cosa.

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...