CERCA NEL BLOG

domenica 11 giugno 2017

SE L'AMORE CI METTE LO ZAMPINO di MHAIRI MCFARLANE


Cambio cover & titolo per un libro che attendavamo già da qualche mese in arrivo per Harper Collins a brevissimo. 
Quante di noi non hanno mai immaginato di presentarsi ad una riunione di ex compagni di scuola bellissima e sicura di se per prendersi qualche rivincita? Meglio ancora se l'incontro è con la tua vecchia cotta senza speranza. Questo è il tema centrale della proposta di Mhairi Mc Farlane. Andiamo a scoprire la trama completa.


Data di uscita: 29 GIUGNO 2017

Titolo: SE L'AMORE CI METTE LO ZAMPINO

Titolo originale: Here's looking at you
Autore: Mhairi McFarlane
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary Romance - Chick lit
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 480

AUTOCONCLUSIVO



Aureliana non è mai stata la ragazza più popolare della scuola; anzi, tutti la prendevano in giro per le sue origini italiane e i pranzetti cucinati dalla mamma che si portava da casa. Adesso, a trent'anni, è decisamente cambiata: si fa chiamare Anna e si è trasformata in un bocconcino tutto curve con splendidi capelli, al punto che quando si presenta alla riunione degli ex alunni della sua scuola, nessuno la riconosce. Finché l'adolescente timida che è stata un tempo non torna a farsi sentire e Anna, perso il coraggio di portare a termine il suo piano di vendetta, lascia la festa. Poi, però, il fato ci mette lo zampino, e dopo la riunione la sua strada si incrocia spesso con quella di James, che alle superiori era la sua cotta senza speranza. Ancora oggi Anna non riesce a credere che quell'aspetto fantastico non nasconda impronunciabili lati oscuri, visto che lui, dopo tutto, era amico dei bulli che la tormentavano. Così dai loro incontri casuali e sempre più frequenti nasce un rapporto di amore e odio. Ma cosa si nasconde davvero sotto le apparenze di entrambi?
Con il suo stile inconfondibile e l'umorismo tagliente, Mahiri McFarlane ci regala un'indimenticabile storia di amore, crescita e accettazione personale.

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...