CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 giugno 2017

SEI LA MIA VERITÀ di MIRIAM TOCCI


Una struggente storia d'amore si prospetta quella proposta da Amazon Publishing con questo romanzo scritto dall'italiana Miriam Tocci, andiamo a scoprire la trama...


Data d'uscita: 20 GIUGNO 2017

Titolo: SEI LA MIA VERITÀ

Autore: Miriam Tocci
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo € 9,99
Pagine: 380

AUTOCONCLUSIVO

L’incontro tra due anime sensibili, innamorate dell’arte e dei piaceri semplici della vita, è una scintilla che può accendere il fuoco di un sentimento travolgente. Ma se su questo destino pendesse il peso di un segreto e della menzogna? Mia Galanti e Jerome Chevallier sono intrappolati in questa delicata situazione. Lei, giovane architetto di grande talento, sta iniziando a convincersi anche delle proprie qualità umane, dopo tanti anni trascorsi a negare le emozioni. Lui, presidente della multinazionale per cui Mia lavora, vive ai margini di se stesso, appartato in una baita sulle Alpi francesi, schiacciato dal passato e dalla mancanza di affetto in una famiglia dove l’unico interesse è la ricchezza.
Ma il rifugio di montagna deve essere ristrutturato, e il delicato incarico viene affidato a Mia. Jerome, che nessuno dei suoi dipendenti ha mai visto, continua a soffocare il proprio male interiore indossando la maschera di Jerry, il burbero custode. La passione che inevitabilmente si accende, e che rischia di trasformarsi in un’eccezionale storia d’amore, dovrà sconfiggere il dolore della menzogna con la gioia luminosa della verità.

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...