CERCA NEL BLOG

martedì 13 giugno 2017

ED ERO CONTENTISSIMO - L'ULTIMA NOTTE AL MONDO "L'ultima notte al mondo series" di BIANCA MARCONERO


Salve readers, quello che vi proponiamo ora è un romanzo sulle seconde opportunità. L'autrice è una nostra conoscenza Bianca Marconero e la casa editrice la Newton Compton.
L'autrice ci mostrerà i protagonisti sui banchi di scuola e poi più adulti alle prese con il loro lavoro. Pronte a vivere quest'avventura? Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.  

L'ultima notte al mondo series:
0.5 Ed ero contentissimo     29 Giugno 2017
1.    L'ultima notte al mondo 
29 Giugno 2017

Data D'uscita: 29 GIUGNO 2017

Titolo: ED ERO CONTENTISSIMO
Non Disponibile

Serie: L'ultima notte al mondo #0.5
Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 60

Trama
Il prequel di L'ultima notte al mondo
“Mi chiedevi sempre se c’era una speciale, una che mi tenesse sveglio, qualcuna a cui pensassi e io rispondevo che non c’era.
Era una bugia, papà.
Io una ragazza speciale ce l’ho da cinque dei miei diciotto anni.
Lei, papà, è il motivo per cui crederò sempre ai colpi di fulmine, mi fiderò sempre delle canzoni, saprò che si può tutto per amore. E non dico per conquistare la persona che ami, ma per permetterle di star bene. Si può tutto senza avere nulla in cambio, insomma, senza una possibilità al mondo di essere felici.
Ah, perché la mia ragazza mica lo sa che sono innamorato di lei”. 
Cinque anni prima de L’ultima notte al mondo, tra i banchi di scuola, Marco si innamora di Marianna. Negli anni del liceo, Marco affronta Negazione, Rabbia, Patteggiamento, Accettazione e Depressione: le Cinque Fasi dell’Elaborazione dell’Amore.

Acquista su Amazon
Data D'uscita: 29 GIUGNO 2017

Titolo: L'ULTIMA NOTTE AL MONDO
Acquista su Amazon

Serie: L'ultima notte al mondo #1
Autore: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 448

Trama
Quante volte ci si può innamorare della stessa persona?
Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un
nuova cover
giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…
E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero contentissimo, in coda a questo volume, scoprirete un Marco adolescente sui banchi di scuola, un protagonista al quale non potrete non affezionarvi.
Bugie, tradimenti e gelosie: un romanzo sull’amore romantico, divertente e profondo, che sa arrivare al cuore dei lettori

Link acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...