CERCA NEL BLOG

giovedì 2 dicembre 2021

RICCO E RIBELLE - CUORE RIBELLE "Rush Duet" di VI KEELAND & PENELOPE WARD

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo e ultimo volume della dilogia.

Salve readers, pronte ad una nuova supernotizia? Siiii... Grazie a Newton Compton torna il fantastico duo, Vi Keeland e Penelope Ward, con una dilogia sexy, ricca di romanticismo, dramma e risate, mixate insieme come solo loro sanno fare. 

Andiamo dunque a scoprire la serie insieme

Rush Serie:
   ♥ Gia & Rush ♥
1. Ricco e Ribelle RECENSIONE
2. Cuore Ribelle  RECENSIONE

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Dicembre 2020

Titolo: RICCO E RIBELLE 

Titolo originale: Rebel Heir
Serie: Rush Duet #1
Autrice: Vi Keeland & Penelope Ward
Editore:  Newton Compton Editori
Genere: Contemporari Romance
Trope: New adult - Friends to lovers
Pagine:  288

Trama
Istruzioni per organizzare un’indimenticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto. 
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il motivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è cominciato quando una sera mi ha ordinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati così tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Gennaio 2022

Titolo: CUORE RIBELLE

Titolo originale: Rebel Heart
Serie: Rush Duet #2
Autrice: Vi Keeland & Penelope Ward
Editore:  Newton Compton Editori
Genere: Contemporari Romance
Trope: New adult - Angst
Pagine:  288

Trama
È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.
La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

3 commenti:

  1. Salve, per caso si sa quando uscirà il secondo volume di questa serie? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, abbiamo chiesto giusto l'altra settimana, l'editore ci ha risposto: "entro l'anno". :( spero solo non si voglia sbilanciare, incrociamo le dita e speriamo in un futuro molto vicino.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...