CERCA NEL BLOG

giovedì 1 giugno 2017

NELLA STORIA D'AMORE DI QUALCUN ALTRO, IL MIO PICCOLO MIRACOLO "Sahndi Pierce Series" di JOSHILYN JACKSON



La proposta editoriale questa volta proviene da Harper Collins. 
Parliamo di un libro che NON è solo una storia d'amoreMolti, sono i tipi di amore che entrano in gioco in questa romanzo, e molto sfaccettate e variate sono le persone rappresentate. Personaggi reali per una storia intensa e a tratti dura. 
Il tema centrale di questo romanzo puo' essere racchiuso in una frase: 
"l'amore può essere una cosa molto pericolosa, ma senza di esso siamo perduti"


Data di uscita: 29 GIUGNO 2017

Titolo: NELLA STORIA D'AMORE DI QUALCUN ALTRO

Serie: Shandi Pierce #1

Autore: Joshilyn Jackson
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 336

Shandi Pierce Series:
0.5 Il mio piccolo miracolo 01 Gennaio 2017
1. Nella storia d'amore di qualcun altro 29 Giugno 2017

SINOSSI:
Per una giovane madre single come Shandi Pierce la vita è un gioco di destrezza: deve finire il college, crescere da sola il figlio Natty - un delizioso genietto di appena tre anni - e mantenere la pace tra una madre cattolica e un padre ebreo che, nonostante siano divorziati da anni, continuano a scontrarsi. Come se non bastasse, si ritrova coinvolta in una rapina a mano armata in una stazione di servizio e finisce per innamorarsi di William Ashe, l'uomo che si è messo in mezzo tra suo figlio e la pistola del rapinatore. Shandi non sa che anche quel gigante biondo bello come un dio nordico ha i suoi problemi. Mentre guardava dritto nella canna della pistola, William era convinto che quello fosse il suo destino... Ma del destino lui ha un'idea tutta sua: brillante genetista che crede nella scienza e nei numeri, è convinto infatti che la sorte non sia altro che una serie di scelte, più o meno obbligate. E adesso entrambi stanno per scontrarsi con ciò che la vita ha in serbo per loro e per fare scelte che li porranno di fronte a verità inaspettate sull'amore, sulla vita e su molte altre cose che erano convinti di sapere.

Titolo: IL MIO PICCOLO MIRACOLO

Serie: Shandi Pierce #0.5

Autore: Joshilyn Jackson
Editore: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Ebook €. 0,99
Pagine: 85

SINOSSI:
Shandi Pierce è rimasta incinta a diciassette anni e sin dal primo istante ha amato profondamente il suo Nat, ma questo non è bastato a trasformarla in una madre. Quattro anni dopo è ancora una figlia con un figlio: vive con la mamma, è suo padre a pagare tutti i conti, e il suo migliore amico, Walcott, le fa da cavalier servente. Ma Natty non è un bambino come tutti gli altri, e quando la sua intelligenza fuori del comune attira l'attenzione di una strana ragazzina a dir poco strana, soltanto Shandi vede la reale minaccia. 

E a quel punto, se vuole proteggere suo figlio, deve crescere in fretta e trovare una risposta alla fatidica domanda: come può una ragazza trasformarsi in madre?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...