CERCA NEL BLOG

giovedì 22 giugno 2017

SENZA NESSUN SEGRETO di LEYLAH ATTAR


Lo definiscono un romanzo mozzafiato, feroce e potente. Una storia d'amore epica che dura tutta la vita. 

Senza nessun segreto è una lettura obbligata per tutti i lettori alla ricerca di un romanzo particolare. Vi terrà incollate dall'inizio alla fine. 

Intenso, grintoso e affascinante ci catapulterà in una storia ricca di passione, vendetta, redenzione, sacrificio, accettazione e perdono, rappresentando la forma più pura d' amore, dove i confini tra bene e male sono spesso indistinti. Andiamo a scoprirne la trama. COVER RIVELATA!




Data di uscita: 13 LUGLIO 2017

Titolo: SENZA NESSUN SEGRETO

Titolo originale: The Paper Swan
Autore: Leylah Attar
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance
Prezzo: eBook € 2,99
Pagine: 416

AUTOCONCLUSIVO

Un normale giorno di shopping si trasforma in un incubo per Skye Sedgewick quando, nel tornare alla macchina, viene rapita e narcotizzata. Sembra che per lei sia arrivata la fine: il rapitore sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma quello che sente, invece di uno scoppio, è un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Si risveglia al buio, incapace di muovere anche un solo muscolo. Non sa dove si trova, è terrorizzata da quello che l’aspetta ma poi sente delle voci: è in una barca e il rapitore – Damian Caballero – è in attesa di avere il via libera per attraversare il confine con il Messico. L’unica speranza di salvezza è quella di fare rumore, essere notata in qualche modo e avvertire le autorità della sua presenza a bordo. Ma la cosa non è facile, per quanto ci provi è ben nascosta e l’agente durante l’ispezione non la vede, ma… Un romanzo di suspense e una storia d’amore, una scrittura potente e al tempo stesso raffinata sono gli ingredienti di questo magnifico romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...