CERCA NEL BLOG

giovedì 8 giugno 2017

UN AMORE SENZA FINE - GRAZIE PER AVERMI SPEZZATO IL CUORE - L'AMORE FA MALE "Redemption Series" di LAUREN LAYNE


Posticipata la data d'uscita del terzo volume che avrà per protagonisti Chloe e Michael. 
Trovate come sempre all'interno la presentazione di tutta la Serie e i link delle recensioni dei primi due volumi.

Serie Redemption
0.5. Un amore senza fine ♦ Stephanie & Ethan   RECENSIONE
1. Grazie per avermi spezzato il cuore ♦ Olivia & Paul  RECENSIONE 
2. L'amore fa male ♦ Chloe & Michael  RECENSIONE

Titolo: UN AMORE SENZA FINE


Titolo originale: Isn't she lovely 

Serie: Redemption #0,5 

Autore: Lauren Layne 
Genere: New Adult 
Editore: Newton Compton 


SINOSSI
Le regole sono chiare, finché non vengono infrante.

Chi l'avrebbe mai detto che fingersi innamorati fosse più facile che fingere di non esserlo? Stephanie Kendrick ha sacrificato la sua estate per buttarsi anima e corpo nel suo corso di sceneggiatura cinematografica alla NYU. Purtroppo il suo compagno di corso è un ragazzo ricco e viziato. Ma del resto con i suoi piercing, gli occhi truccati di nero e l'abbigliamento goth neanche Stephanie è esattamente il tipo di Ethan Price. Probabilmente corre dietro a qualche biondina con le gambe lunghe e un fondo fiduciario.

Mentre negli Hamptons inizia la stagione estiva, Ethan cerca disperatamente di far dimenticare a sua madre l'altolocata ragazza che gli ha spezzato il cuore. È un po' azzardato pensare a Stephanie come diversivo, ma con il giusto restyling e un maglioncino color pastello potrebbe andare. A lei l'idea di di recitare la parte della fidanzatina Barbie di Ethan non fa impazzire, ma l'alloggio gratuito e il lusso sono una bella tentazione. E anche la promessa di una sceneggiatura praticamente già scritta ispirata alla loro messa in scena.

Ma quando Stephanie entra nel mondo privilegiato di Ethan, la sceneggiata inizia a diventare reale. I baci e le carezze inscenati per prendere in giro il popolo degli Hamptons finiscono per coglierli di sorpresa. E Stephanie si trova davanti a un dubbio a cui ha molta paura di rispondere: Ethan si sta innamorando della vera Stephanie o della principessina che vuole vedere?

Titolo: GRAZIE PER AVERMI SPEZZATO IL CUORE

Titolo originale: Broken
Serie: Redemption #1
Autore: Lauren Layne
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton


SINOSSI
Quando Olivia Middleton abbandona il glamour di Park Avenue per una remota città costiera del Maine, tutti danno per scontato che l’abbia fatto per seguire il suo istinto altruista. Ma Olivia nasconde un segreto: lavorare in un’associazione che si occupa del recupero di veterani di guerra non è esattamente un atto di generosità, ma una penitenza. Il problema è che la persona che le viene affidata non è l’anziano triste e riconoscente che si aspettava di incontrare, ma un ventiquattrenne scostante che non ha alcuna intenzione di diventare lo strumento per la redenzione di Olivia. E soprattutto ha uno sguardo che paralizza.
Paul Langdon non ha bisogno che uno specchio gli riveli di non essere più il quarterback che era prima della guerra. Sa che è diventato brutto dentro e fuori e ha deciso che farà di tutto per mantenere la forma di esilio che si è auto-imposto, anche a costo di perdere la sua eredità. Ma Paul non aveva fatto i conti con la splendida ventiduenne a cui è stato affidato, e che gli ricorda fin troppo tutto quello che ha perso e che non potrà mai più avere indietro. Più lei cerca di convincerlo ad abbassare le difese che si è costruito intorno, più è difficile riuscire a tenerla a distanza…
Ora Paul e Olivia devono decidere: saranno in grado di aiutarsi a vicenda o sono perduti per sempre?


Titolo: L'AMORE FA MALE

Titolo originale: Crushed
Serie: Redemption #2
Autore: Lauren Layne
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook 4,99
Pagine: 304

SINOSSI
Quello che credi di volere non è sempre quello di cui hai bisogno
Michael St. Claire è cresciuto a New York e non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi a vent'anni con degli stivali da cowboy. Ma ha scoperto che il suo vero padre è un completo estraneo che ha una famiglia a Cedar Grove, nel Texas. Lì Michael conosce Kristin Bellamy, una ragazza raffinatissima che ha tutto ciò che Michael desidera in una donna. L'unico problema è che Kristin esce con il suo nuovo fratellastro, Devon.
La sorella sfacciata e prorompente di Kristin, Chloe, è sempre stata innamorata di Devon Patterson. Così quando Michael si offre di aiutarla a far rompere Devon e Kristin, a Chloe non sembra vero. Poco dopo Chloe finalmente raggiunge il suo obiettivo, ma fa una scoperta sconvolgente: non vuole più l'uomo per cui ha combattuto, ma quello che è stato al suo fianco.
Dopo tutto ciò che hanno passato insieme, Michael è ferito e non vuole più saperne. Riuscirà Chloe a convincerlo che per amore vale la pena di correre dei rischi?


Link d'acquisto Amazon

Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...