CERCA NEL BLOG

venerdì 9 giugno 2017

CHERRY di LINDSEY ROSIN


Un patto tra quattro amiche: perdere la verginità prima di finire la scuola superiore! Si prospetta un divertente romanzo di esordio quello di Lindsey Rosin in arrivo con Piemme... Andiamo a scoprire la trama...


Data di uscita: 20 GIUGNO 2017

Titolo: CHERRY

Autore: Lindsey Rosin
Editore: Piemme
Genere: Young Adult

In questo divertente romanzo di debutto, quattro migliori amiche fanno un patto: perdere la verginità durante l'anno di scuola superiore e finiscono per scoprire se stesse, trovare l'amicizia e l'amore lungo la strada.
Per essere onesti, il sesso non era parte integrante del piano. Iniziò Layla. Lo annunciò casualmente al resto delle ragazze mentre mangiava un frozen yogurt, come se fosse semplicemente un'altra aggiunta alla sua massiccia Lista di Cose da Fare sempre in evoluzione. Era determinata a fare sesso per la prima volta prima della fine della scuola superiore. Inizialmente, il resto dell'equipaggio si scandalizzò ma, una volta che tutte ammisero di voler perdere anche loro la verginità, intrapresero una missione per raggiungere insieme lo scopo... separatamente.Layla lo ha già in pugno. Il suo fidanzato, Logan, lo chiedeva da mesi.Alex lo ha già fatto. O così dice..
Emma non capisce tutto questo clamore, ma sicuramente, farà un tentativo.
E Zoe, beh, Zoe non può dire nemmeno la parola orgasmo senza scoppiare a ridere.Andrà tutto secondo i piani? Probabilmente no. Ma almeno le ragazze condivideranno ogni passo indescrivibile, caloroso e sconvolgente.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...