CERCA NEL BLOG

martedì 6 giugno 2017

BACI NELL'OMBRA - BACI SCOPERTI di SARA DARDIKH


Salve Readers, ormai Wattpad sembra il trampolino di lancio di molte autrici ed è stato così anche per Sara Dardikh, una ragazza di origini marocchine che dopo aver trascritto questa storia nei suoi diari, ha pubblicato i primi capitoli sulla piattaforma che spopola tra i giovani, raggiungendo in poco tempo 15 milioni di visualizzazioni. Scopriamone il segreto.

Titolo: BACI NELL'OMBRA   RECENSIONE

Autore: Sara Dardikh
Genere: Young Adult
Editore: Rizzoli

Serie
1. Baci nell'ombra
2. Baci scoperti

Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino.
Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.



Titolo: BACI SCOPERTI

Autore: Sara Dardikh
Genere: Young Adult
Editore: Rizzoli


Il seguito della storia d'amore più attesa dalle lettrici di Wattpad, Baci nell'ombra. Dalla Rete all'esordio in libreria, la conferma di una vera autrice. Sono trascorsi pochi giorni dal loro primo bacio; in quegli istanti il tempo si è fermato, in una bolla che sembrava "per sempre". Ma per Jennifer e Josh arriva presto il momento di svegliarsi da quel sogno. Il passato, infatti, continua a ostacolarli e non riguarda solo loro due, ma tutto ciò che hanno di più caro a Manhattan: nelle loro vite si riaffacciano ex fidanzate bugiarde, fratelli in prigione, vecchie conoscenze che cercano vendetta. E così, entrambi sembrano sicuri, quel bacio è stato un errore, meglio rimanere amici e concentrarsi sui problemi. Ma i sentimenti, se non rivelati, allontanano le persone. Riusciranno a combattere le ombre del passato per abbandonarsi finalmente all'amore?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...