CERCA NEL BLOG

domenica 4 giugno 2017

UN CATTIVO RAGAZZO COME TE "My life next door series" di HUNTLEY FITZPATRICK


Salve readers, grazie a De Agostini avremo prestissimo tra le mani il secondo volume della serie Young Adult "My life next door" andiamo a scoprire insieme la serie e di cosa parla. Buona lettura

Data di uscita: 11 LUGLIO 2017

Titolo: UN CATTIVO RAGAZZO COME TE

Autore: Huntley Fitzpatrick
Serie:  My life next door series #2
Editore: De Agostini
Genere: Young Adult

My life next door series
1 - Quello che c'è tra noi
2 - Un cattivo ragazzo come te


L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.


Titolo: QUELLO CHE C'E' TRA NOI

Autore: Huntley Fitzpatrick
Serie:  My life next door series #1
Editore: De Agostini


Genere: Young Adult

I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro… Finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla. Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto… provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...