CERCA NEL BLOG

venerdì 14 ottobre 2016

È SOLO UNA STORIA D'AMORE - NON HO TEMPO PER AMARTI - L'AMORE È SEMPRE IN RITARDO "È solo una storia d'amore series" di ANNA PREMOLI


Ed ecco l'intera serie È solo una storia d'amore scritta da Anna Premoli, ed edita da Newton Compton.

È solo una storia d'amore serie:
1. È solo una storia d'amore 3 Novembre 2016
2. Non ho tempo per amarti 4 Gennaio 2018
3. L'amore è sempre in ritardo 27 Settembre 2018

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Novembre 2016

Titolo: È SOLO UNA STORIA D'AMORE

Serie: È solo una storia d'amore #1
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Chick-lit
Pagine: 320

TRAMA
Lui è un Premio Pulitzer in crisi
Lei una scrittrice di romanzi rosa
Un incontro che cambierà le loro vite
Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto nella solare e assai più divertente California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo di essere diventato a tutti gli effetti un vero scrittore. Peccato che al momento le cose siano molto diverse: il primo libro è rimasto l’unico, l’agente e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché ha firmato un contratto e incassato un lauto anticipo per un romanzo che proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, prova a rientrare nella sua città natale, dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, autrice molto prolifica di romanzi rosa. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. Senza contare che chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore. O no?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Gennaio 2018

Titolo: NON HO TEMPO PER AMARTI

Serie: È solo una storia d'amore #2
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Chick-lit
Pagine: 320

TRAMA
Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 27 Settembre 2018

Titolo: L'AMORE È SEMPRE IN RITARDO

Serie: È solo una storia d'amore #3
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Chick-lit
Pagine: 227

TRAMA
I primi amori sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a corteggiarlo e a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede – anche ora che è una donna adulta e sta finendo un dottorato in Geologia alla Columbia – non riesce proprio a controllare il malumore. Le sue storie sentimentali sono state tutte un fallimento. E la colpa, secondo Alex, è proprio di Norman. Quando, stanca di incontri poco entusiasmanti, decide di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, altrettanto stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone una tregua: lasciarsi il passato alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole. Alex non può tirarsi indietro di fronte a quella che per lei suona quasi come una sfida: trattarlo in modo cordiale in fondo non dovrebbe essere così difficile. O almeno, questo è quello che crede… 

Link d'acquisto Amazon
  

Serie
Clicca sull'immagine per vedere la PRESENTAZIONE serie corrispondente:
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA o leggere la RECENSIONE corrispondente:
    
   
Novelle

Anna Premoli
Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato 16 romanzi ed una breve novella.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...