CERCA NEL BLOG

martedì 20 settembre 2022

LA SPIA DELLA CORONA - IO TI AVRÒ "Agenti della corona series" di JULIA QUINN


Salve readers, in uscita oggi la serie Agenti della corona di Julia Quinn, i suoi romanzi erano già arrivati in Italia, ma Mondadori sta provvedendo ad un restiling completo dalle copertine (molto belle) all'editing. Ecco cosa ci attende da oggi!


Agenti della corona serie:
1. La spia della Corona ♥ Caroline & Blake ♥ 20 Settembre 2022
2. Io ti avrò ♥ Elizabeth & James ♥ 20 Settembre 2022

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Settembre 2022

Titolo: LA SPIA DELLA CORONA

Titolo originale: To catch an heiress
Serie: Agenti della corona #1
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 336

Trama
Dall'età di dieci anni Caroline Trent è stata affidata a una serie di terribili tutori e ha imparato molto presto che solo un atteggiamento fermo può metterla al riparo dalle loro insidie. Ormai prossima al ventunesimo compleanno, si vede costretta a fuggire dalla casa dell'ultimo tutore, con l'intenzione di rimanere nascosta fino al conseguimento della maggiore età, quando potrà finalmente entrare in possesso della propria fortuna.
Ma sul suo cammino compare Blake Ravenscroft, agente del ministero della Guerra, che la rapisce credendola Carlotta De Leon, temibile spia di origini spagnole. Caroline decide allora di sfruttare la situazione a suo vantaggio: tutto sommato, sparire dalla scena per sei settimane in compagnia di questo misterioso rapitore pericolosamente affascinante potrebbe non essere così male.
Ma la missione di Blake è quella di assicurare Carlotta alla giustizia, non di innamorarsene.
Il suo cuore è ormai indurito da anni di intrighi, eppure questa piccola tentatrice riesce a disarmarlo... e persino a farsi baciare!
Così, dal più imprevedibile degli equivoci, dalla più improbabile delle coppie, potrebbe nascere davvero l'amore.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Settembre 2022

Titolo: IO TI AVRÒ

Titolo originale: How to marry a Marquis
Serie: Agenti della corona #2
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 352

Trama
Dopo la morte dei genitori, Elizabeth è costretta a lavorare come dama di compagnia di Lady Danbury per poter provvedere ai tre fratelli minori, ma il suo salario non le permette di garantire loro l'educazione che vorrebbe. C'è un'unica soluzione: sposare un uomo ricco.
Proprio il giorno in cui prende questa decisione, mentre cerca una lettura con cui allietare Lady Danbury, trova nella sua biblioteca un misterioso libretto dal titolo intrigante: Come sposare un marchese. Il volume contiene tutte le regole per sedurre e accalappiare l'uomo giusto: è proprio ciò che le serve.
Elizabeth capisce che è il momento di dare una svolta al suo destino e decide di sperimentare quelle tecniche. Già, ma su chi fare pratica?
Lady Danbury ha appena assunto un nuovo sovrintendente per la sua tenuta, l'affascinante James Siddons: sembra una cavia ideale.
Ciò che Elizabeth non sa è che in realtà James è il marchese di Riverdale, ex spia della Corona nonché nipote della donna, che si mantiene in incognito per scoprire chi sia il ricattatore che tormenta sua zia... Forse seguire i precetti del libricino rosso la porterà davvero a sposare un marchese?
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...