CERCA NEL BLOG

lunedì 29 gennaio 2024

PROMESSE SOTTO LA LUNA - LA MELODIA DEL CUORE "The Lyndon sisters series" di JULIA QUINN


Salve readers, ritorna la nostra amata Julia Quinn, mentre moltissimi attendono la terza stagione di Bridgerton, in arrivo a primavera, eccoci con la pubblicazione della serie di cui avevamo già letto lo spin-off introduttivo.
Victoria e Eleanor, le sorelle Lyndon con nuova cover e nuovo editing per Mondadori.

The Lyndon sisters serie:
1. Promesse sotto la luna ♥ Victoria & Robert ♥ 20 Febbraio 2024
2. La melodia del cuore ♥ Eleanor & Charles ♥ 20 Febbraio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024

Titolo: PROMESSE SOTTO LA LUNA

Titolo originale: Brighter than the sun
Serie: The Lyndon sisters #1
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope:
Pagine: 321

Trama
Kent, 1809. A Robert, erede del marchese di Castleford, è bastato un solo sguardo per innamorarsi perdutamente della figlia del nuovo vicario del paese, Victoria Lyndon. Osteggiati dalle rispettive famiglie, i due giovani decidono di fuggire nottetempo per sposarsi in segreto. Ma il padre di Victoria sorprende la ragazza un attimo prima che possa mettere in atto i suoi propositi e subito la rinchiude nella sua stanza per impedirle di recarsi all'appuntamento.
Robert, che pur di sposare la giovane aveva deciso di rinunciare al titolo e al patrimonio, pensa che lei lo abbia lasciato e parte deluso per Londra. Sedotta e abbandonata a sua volta - così almeno lei si sente -, Victoria non vede altra strada che andarsene da Bellfield e trovare un'occupazione lontano dal Kent. Sette anni più tardi, lavora come istitutrice del piccolo Neville in una ricca dimora del Norfolk, cercando di dimenticare Robert. Un giorno però giunge ospite proprio il novello marchese di Castleford e non appena gli sguardi di Victoria e Robert si incrociano, tutto ciò che hanno cercato di tenere a bada in quei lunghi anni esplode: rancore, amarezza, e soprattutto passione. Robert sa che non può più vivere senza di lei. Deve averla, a tutti i costi, ma vuole anche la sua vendetta. E così escogita un modo per ottenere entrambe...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024

Titolo: LA MELODIA DEL CUORE

Titolo originale: Brighter than the sun
Serie: The Lyndon sisters #1
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope:
Pagine: 345

Trama
Kent, 1817. Eleanor Lyndon sta passeggiando persa nei suoi pensieri quando Charles Wycombe, conte di Billington, letteralmente piomba nella sua vita, precipitando da una grande quercia, in stato di evidente ubriachezza. Charles è uno dei partiti più appetibili della contea ed Ellie, figlia del locale vicario, non si può certo annoverare tra le fanciulle da marito più ambite, eppure, proprio mentre lo riaccompagna al suo calesse, Charles le chiede di sposarlo!
Un matrimonio d'interesse, certamente, perché alla vigilia dei trent'anni, rimanendo scapolo, il conte rischia di perdere una cospicua eredità. Dal canto suo Ellie deve trovarsi in fretta un consorte, altrimenti l'odiosa fidanzata di suo padre ne sceglierà uno per lei, e allora perché non potrebbe essere proprio Charles? Una volta celebrate le nozze, però, Elllie è ben decisa a tenere quello sposo così seducente, ma anche fin troppo disinvolto, a debita distanza. Almeno fino a quando non scopre l'uomo tenero e affascinante che si cela sotto la maschera del libertino. Basterà perché la loro unione, nata quasi per burla, si trasformi in un vero legame d'amore?
Link d'acquisto Amazon
 
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...