CERCA NEL BLOG

martedì 6 settembre 2022

IL VOTO DEL DIAVOLO - LA VENDETTA DEL DIAVOLO "Vows and Vengeance Duet" di BELLA J.

 

Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una dilogia di genere Mafia Romance, l'autrice Bella J. è una nostra conoscenza. L'editore, Heartbeat Edizioni ci propone questa volta la Vows and Vengeance Duet che ci narra le vicende di Daniela e Gian. Andiamo dunque a scoprire la serie completa. Buona Lettura!

Vows and Vengeance Duet
♥ Daniela & Gian ♥
1. Il voto del diacolo 6 Luglio 2022
2. La vendetta del diavolo 6 Settembre 2022

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 6 Luglio 2022

Titolo: IL VOTO DEL DIAVOLO

Titolo originale: The Devil's Vow
Serie: Vows and Vengeance Duet #1
Autore: Bella J.
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia - Dark - Enemies to Lovers - Matrimonio combinato

TRAMA
Daniela
Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.
Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa... Sono legata a lui... e incatenata al suo odio.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Settembre 2022

Titolo: LA VENDETTA DEL DIAVOLO

Titolo originale: The Devil's Vengeance
Serie: Vows and Vengeance Duet #2
Autore: Bella J.
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia - Dark - Enemies to Lovers - Matrimonio combinato

TRAMA
Gian
Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie.
Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico... e avevo intenzione di trattarla come meritava.
Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.
Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.

Link d'acquisto Amazon
 
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE

Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J. vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.

1 commento:

  1. Ciao ☺️ la serie è collegata in qualche modo alla serie Sins of Saint?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...