CERCA NEL BLOG

giovedì 30 giugno 2022

IL VOTO DEL DIAVOLO - LA VENDETTA DEL DIAVOLO "Vows and Vengeance Duet" di BELLA J.

 

Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una dilogia di genere Mafia Romance, l'autrice Bella J. è una nostra conoscenza. L'editore, Heartbeat Edizioni ci propone questa volta la Vows and Vengeance Duet che ci narra le vicende di Daniela e Gian. Andiamo dunque a scoprire la serie completa. Buona Lettura!

Vows and Vengeance Duet
♥ Daniela & Gian ♥
1. Il voto del diacolo 6 Luglio 2022
2. La vendetta del diavolo

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Luglio 2022

Titolo: IL VOTO DEL DIAVOLO

Titolo originale: The Devil's Vow
Serie: Vows and Vengeance Duet #1
Autore: Bella J.
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia - Dark - Enemies to Lovers - Matrimonio combinato

Trama
Daniela
Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.
Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa... Sono legata a lui... e incatenata al suo odio.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LA VENDETTA DEL DIAVOLO

Titolo originale: The Devil's Vengeance
Serie: Vows and Vengeance Duet #2
Autore: Bella J.
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia - Dark - Enemies to Lovers - Matrimonio combinato

Trama
Gian
Sapevo che non avrei mai avuto la possibilità di scegliermi la moglie. Un matrimonio combinato era un sacrificio che gli uomini nella mia posizione dovevano fare per le loro famiglie. Non era qualcosa che aspettavo con ansia, ma doveva essere fatto.
Non avrei mai immaginato che mio padre l'avrebbe scelta come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico... e io intendevo trattarla come tale.
Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio disgusto per lei si è trasformato in qualcosa di più mortale dell'odio. La sua forza mi ha incuriosito. La sua lotta mi ha sedotto. E ho iniziato a vedere in lei qualcosa di più del semplice sangue sporco e sudicio dei Moretti.
Ora... lei se n'è andata. Rapita. Scomparsa senza lasciare traccia.
Ma il diavolo trova sempre ciò che è suo, e quando lo farò, la mia sete di vendetta sarà saziata dal sangue.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Ordina su Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE

Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J. vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...