CERCA NEL BLOG

lunedì 12 settembre 2022

INEVITABILE di C.J. FALLOWFIELD

In uscita oggi un Erotic Suspense autoconclusivo edito da Hope Edizioni. L'autrice C.J. Fallowfield, ancora inedita in Italia è molto conosciuta e amata nel Regno unito. Andiamo a scoprire cosa ci propone per il suo debutto Italiano. Buona lettura!


Data d'uscita: 12 Settembre 2022

Titolo:  INEVITABILE

Titolo originale:  Inescapable
Autore: C.J. Fallowfield
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotic - Suspense - Millionaire 
Pagine: 336

AUTOCONCLUSIVO

Tormentata dai fantasmi del passato, Alex Bishop scappa a Londra, per ricominciare da capo, ma ben presto scopre che non può sfuggire ai suoi demoni. L’incontro con il ricco e solitario Tate Castle sconvolge di nuovo la sua esistenza e tra i due scoppia una passione che non riescono a tenere a freno. La proposta di Tate sembra la risposta a tutti i problemi di Alex, ma, accettandola, cambierà irreparabilmente il corso delle loro vite.
Suspense, drammi e passione li inseguiranno dalla capitale inglese al loro idilliaco rifugio caraibico, mentre i due lottano per riconciliare il reciproco desiderio con le profonde cicatrici emotive che solcano le loro anime.
Alex si ritrova trascinata nel suo peggiore incubo ed è costretta a combattere per ciò che desidera e per la propria sopravvivenza.
I due impareranno a proprie spese che il destino è inesorabile e non si può sfuggirgli per sempre.


Ordina su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...