CERCA NEL BLOG

sabato 18 marzo 2023

IL SEGRETO DI MIRANDA - QUELLA VOLTA A LONDRA - QUELLO CHE AMO DI TE "Bevelstoke series" di JULIA QUINN


Salve readers, per gli amanti dei Regency, arriva Julia Quinn, la serie, come le altre non è una nuova pubblicazione, ma una nuova veste della serie Bevelstoke edita da Mondadori.
Per chi non li avesse ancora letti, non lasciateveli scappare, le trame sono davvero interessanti!

Bevelstoke serie:
1. Il segreto di Miranda ♥ Lady Miranda & Sir Nigel ♥ 28 Marzo 2023
2. Quella volta a Londra ♥ Lady Olivia & Sir Harry ♥ 28 Marzo 2023
3. Quello che amo di te ♥ Lady Annabel & Sir Sebastian ♥ 28 Marzo 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Marzo 2023

Titolo: IL SEGRETO DI MIRANDA

Titolo originale:
Serie: Bevelstoke #1
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 326

Trama
All'età di dieci anni Miranda Cheever non mostra segni di particolare avvenenza.
Per sua sfortuna, è nata in un ambiente che attribuisce grande importanza all'aspetto fisico femminile e, consapevole di essere considerata inferiore a tutte le altre giovani dei dintorni, ha ormai accettato il destino opaco che la società le ha già assegnato.
Fino al giorno in cui conosce Nigel Bevelstoke, visconte Turner, il fratello maggiore della sua amica Olivia. Lui ha diciannove anni, è bello come un dio greco, gentile e arguto.
Quando le bacia la mano predicendole che un giorno sarà tanto bella quanto ora è intelligente, Miranda se ne innamora all'istante e, nonostante sia solo una ragazzina, capisce che lo amerà sempre.
Nove anni più tardi la bimba si è fatta una splendida donna, proprio come Turner aveva immaginato. Ma il tempo non è stato altrettanto generoso con lui, che è diventato un uomo pieno di amarezza e risentimento, spezzato da una perdita devastante.
Miranda però non ha mai dimenticato ciò che ha avuto il coraggio di confidare solo al proprio diario, e non permetterà che l'amore della sua vita le sfugga di nuovo.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Marzo 2023

Titolo: QUELLA VOLTA A LONDRA

Titolo originale:
Serie: Bevelstoke #2
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 333

Trama
Lady Olivia Bevelstoke ha sentito dire che il suo nuovo, affascinante vicino potrebbe aver ucciso la fidanzata. Non ci crede affatto, però... giusto per essere sicura... forse è meglio tenerlo d'occhio. E così inizia a controllarlo: ben nascosta (o almeno così si illude), passa le ore appostata dietro la finestra della sua camera: osserva, e aspetta. Piano piano scopre un uomo davvero intrigante, che sta chiaramente dissimulando qualcosa. Ma cosa?
Sir Harry Valentine lavora per il ministero della Guerra traducendo documenti di importanza vitale per la nazione.
Non è un vero agente, però è ben addestrato, e così quando si accorge della splendida bionda che lo spia, dapprima si allarma, poi si tranquillizza comprendendo che non è altri se non un'annoiata debuttante.
Ma a quel punto viene a sapere che potrebbe trattarsi della fidanzata di un principe straniero, il quale a sua volta potrebbe tramare contro l'Inghilterra. Riceve quindi l'ordine di indagare su entrambi: un incarico che presto si tramuta in piacere, poiché Olivia gli sta conquistando il cuore.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Marzo 2023

Titolo: QUELLO CHE AMO DI TE

Titolo originale:
Serie: Bevelstoke #3
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 325

Trama
Annabel Winslow è a Londra per la Stagione, alla ricerca di un marito ricco per salvare la famiglia dai guai finanziari.
La sua avvenenza attira l'attempato conte di Newbury, il quale desidera un erede per estromettere dalla successione l'odiato nipote Sebastian Grey, un giovane tanto bello quanto scapestrato che nasconde un segreto.
Annabel in realtà non ha alcuna voglia di diventare la moglie del vecchio Newbury, che un tempo aveva corteggiato persino sua nonna! E tutto si complica tremendamente quando per caso conosce proprio Sebastian, e i due si ritrovano subito presi in un bacio appassionato. Lei è ormai rassegnata a sposare Newbury, pur detestandolo, perché rappresenta la sicurezza economica.
Ma ovviamente si sente molto più attratta dal fascinoso Sebastian. Cosa potrà aiutarla ad arrivare a una decisione?

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...