CERCA NEL BLOG

martedì 12 settembre 2023

UN AMORE PERFETTO - UNA SERATA DAVVERO SPECIALE - UN BACIO DOPO L'ALTRO - I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY "The Smythe-Smith quartet" di JULIA QUINN


Salve readers, in uscita oggi la serie The SMythe-Smith quarter di Julia Quinn, i suoi romanzi erano già arrivati in Italia, ma Mondadori sta provvedendo ad un restiling completo dalle copertine (molto belle) all'editing. Ecco cosa ci attende da oggi!


Smythe-Smith quartet:
1. Un amore perfetto ♥ Lady Honoria & Lord Marcus ♥ 12 Settembre 2023
2. Una serata davvero speciale ♥ Anne & Lord Daniel ♥ 12 Settembre 2023
3. Un bacio dopo l'altro ♥ Lady Sarah & Hugh ♥ 12 Settembre 2023
4. I segreti di Richard Kenworthy ♥ Lady Iris & Sir Richard ♥ 12 Settembre 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Settembre 2023

Titolo: UN AMORE PERFETTO

Titolo originale: Just like Heaven
Serie: Smythe-Smith quartet #1
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 323

Trama
Lady Honoria Smythe-Smith, violinista bella ma non troppo abile, si trova a Londra per un'altra Stagione, determinata a sposarsi a ogni costo. Suo fratello maggiore Daniel, da tre anni all'estero per sfuggire alla vendetta di un nobiluomo che ha ferito in duello, ha incaricato in segreto Marcus Holroyd, conte di Chatteris, di vegliare su di lei. Marcus conosce Honoria da quando era una bambina: migliore amico di Daniel, praticamente uno di famiglia, intende mantenere la promessa fatta: impedire alla ragazza di «sposare un imbecille». Proprio nel tentativo di distoglierla da uno dei suoi folli piani per acchiappare un marito, Marcus rimane vittima di un incidente e contrae una grave infezione. Sentendosi responsabile dell'accaduto, Honoria si precipita in suo soccorso, e ben presto entrambi scopriranno che, a unirli, è molto più di un'amicizia.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Settembre 2023

Titolo: UNA SERATA DAVVERO SPECIALE

Titolo originale: A night like this
Serie: Smythe-Smith quartet #2
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 320

Trama
Anne Wynter non è chi dice di essere.
Un tremendo segreto l'ha costretta a cambiare nome, allontanarsi da casa e lavorare come istitutrice di tre giovani fanciulle dell'alta società per sopravvivere. Un impiego che può rivelarsi molto movimentato: nella stessa serata si ritrova infatti a suonare il piano al cospetto di una sala gremita, a nascondersi in un ripostiglio pieno di strumenti musicali e a curare i lividi dell'attraente e scandaloso conte di Winstead reduce da un vivace "scambio di opinioni" con il suo migliore amico.
Dopo anni passati a eludere le attenzioni maschili, per la prima volta quest'uomo è per Anne una tentazione irresistibile, e convincersi che non possa esserci una relazione tra un'istitutrice e un gentiluomo è sempre più difficile.
Daniel Smythe-Smith versa in una situazione di grave pericolo, ma ciò non può impedirgli di innamorarsi. Così, quando alla tradizionale serata musicale organizzata dalla propria famiglia incontra una donna misteriosa, giura che la farà sua. Ma Daniel ha un nemico, qualcuno che vuole a tutti i costi vederlo morto. E quando la vita di Anne viene minacciata, nulla potrà fermarlo dal lottare per il loro lieto fine.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Settembre 2023

Titolo: UN BACIO DOPO L'ALTRO

Titolo originale: The sum of all kisses
Serie: Smythe-Smith quartet #3
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 330

Trama
Hugh Prentice, brillante quanto eccentrico matematico, non ha mai potuto sopportare le donne teatrali, quelle come Sarah Pleinsworth, che, se mai ha conosciuto il significato di parole come "timida" o "discreta", be', se lo deve essere scordata da un pezzo!
Dal canto proprio Sarah non sa perdonargli di aver ingaggiato tre anni prima quell'incosciente duello che ha quasi distrutto la sua famiglia, obbligando il cugino Daniel Smythe-Smith alla fuga e rovinando la sua prima Stagione, con lo spettro di restare zitella. Davvero non riesce a dimenticarsene, anche se lui è rimasto gravemente ferito a una gamba, e ormai non nutre più alcuna speranza di corteggiare una donna come lei. Meno che mai di sposarla. Ma a Sarah non importa che lui sia zoppo, quello che non tollera è il suo carattere.
Quando però i due sono costretti a trascorrere una settimana insieme, scoprono che non bisogna mai fidarsi delle prime impressioni. E, un bacio dopo l'altro, il matematico perderà il conto e l'impertinente lady si troverà, per la prima volta in vita sua, senza parole.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Settembre 2023

Titolo: I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY

Titolo originale: The Secrets of Sir Richard Kenworthy
Serie: Smythe-Smith quartet #4
Autore: Julia Quinn
Editore: Mondadori
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 354

Trama
Sir Richard Kenworthy ha meno di un mese per trovare una sposa. Sa di non poter essere troppo schizzinoso, ma quando scorge Iris Smythe-Smith al famigerato concerto organizzato ogni anno dalla sua famiglia, non ha dubbi: quella ragazza minuta che tenta di sparire nascondendosi dietro il grande violoncello sarà la sua fortuna! È il genere di donna che non noti alla prima occhiata - magari neanche alla seconda... - ma sotto il suo aspetto modesto ribolle qualcosa, e Richard ha subito capito che è quella giusta per lui.
Iris Smythe-Smith è abituata a essere poco considerata: con il suo volto pallido, il senso dell'umorismo sottile e discreto, tende sempre a confondersi con lo sfondo, e le va bene così. Perciò, quando Richard chiede di esserle presentato, si fa subito sospettosa: non riesce ad abbandonarsi all'idea che un tipo come lui possa davvero innamorarsi di lei e davanti alla sua proposta di matrimonio si convince che le stia celando qualcosa. Ma il fascino insinuante dell'uomo diventa l'innesco di un sentimento incontrollabile, capace di dissolvere ogni ombra.
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...