CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 settembre 2022

IL MARE DELLA ROVINA di PAM GODWIN


Torna Pam Godwin grazie a Quixote Edizioni con un Historical Romance epico dalla bellezza brutale nelle sue pagine troverete quel fascino oscuramente erotico che contraddistingue tutti i libri di questa meravigliosa autrice che ormai amiamo. 

"Due antieroi gelosi e possessivi, un'eroina feroce e tutto il fascino e la passione di una storia d'amore storica, questo standalone è oscuro, sporco e rovente."                                     Pam Godwin

Andiamo a scoprirne la trama.


Data d'uscita: 16 Settembre 2022

Titolo:  IL MARE DELLA ROVINA

Titolo originale: Sea of ruin
Autore: Pam Godwin
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Historical Romance
Sottogenere: Pirate - Dark - Enemies to Lovers
Pagine: 482 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Bennett Sharp è in fuga.
Ricercata per pirateria, non teme né Dio né la morte né gli uomini.
Tranne Priest Farrell.
Il libertino infedele dagli occhi tempestosi le dà la caccia con terrificante possessività e niente gli impedirà di venire a prenderla. Non l’imperdonabile tradimento nei suoi confronti né la sua cattura per mano del gelido cacciatore di pirati, Lord Ashley Cutler.
Bennet deve sfuggire alla prigionia di Ashley e all’inganno di Priest. Ma può davvero allontanarsi dai loro desideri contorti?
Due splendidi Capitani che si trovano ai lati opposti della legge e quando si scontreranno in una battaglia per proteggerla i confini tra nemici e amanti cominceranno a confondersi.
La passione sarà devastante, i segreti verranno svelati e i cuori si aggroviglieranno fino a spezzarsi.
Può l’amore prevalere nel mare della rovina?

Ordina su Amazon

Clicca sull'mmagine per leggere la RECENSIONE

Serie

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE o la RECENSIONE
 


Pam Godwin: New York Times e USA Today bestseller Author, vive nel Midwest con suo marito, i loro due bambini e un pappagallo sboccato.
Quando è scappata, ha viaggiato per 14 paesi attraversando cinque continenti, ha frequentato tre università e ha sposato il cantante della sua rock band preferita.
Caffè, tabacco e dark romance sono i suoi piaceri preferiti e potrebbero essere considerati più malsani della sua avversione a dormire, a mangiare carne e verso le bambole che sbattono gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...