CERCA NEL BLOG

mercoledì 21 settembre 2022

365 GIORNI - ADESSO - ALTRI 365 GIORNI "365 dni Serie" di BLANKA LIPINSKA


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.

Salve readers, in arrivo per Mondadori la 365 Dni Serie di Blanka Lipińska. Una trilogia erotica ambientata nel mondo della mafia siciliana. Da questo romanzo sono stati tratti i film in onda su Netflix. Andiamo a scoprire insieme qualcosa di più.
365 dni Serie :
♦ Massimo & Laura ♦
1. 365 Giorni   
1 Marzo 2022
2. Adesso   
28 Giugno 2022
3.  Altri 365 giorni 
18 Ottobre 2022

Ordina su Amazon
Data d'uscita:   1 Marzo 2022

Titolo: 365 Giorni

Titolo Originale: 365 dni
Serie: 365 dni #1
Autrice: Blanka Lipińska
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotico - Mafia
Editore: Mondadori
Pagine: 337

SINOSSI
Laura Biel e il suo fidanzato sono in vacanza in un luogo da favola: la Sicilia! Proprio il giorno del suo ventinovesimo compleanno, però, Laura viene rapita dal bellissimo don Massimo Torricelli. Cosa può volere un capomafia locale da una turista polacca? Massimo ha le sue ragioni: quella splendida donna, infatti, è identica all'angelica figura che gli è apparsa quando ha rischiato di morire in seguito a un attentato. Miracolosamente sopravvissuto, ha giurato che avrebbe fatto di tutto per trovarla e farla sua. A ogni costo. E ora intende mantenere quella promessa: terrà Laura prigioniera nella sua meravigliosa tenuta per 365 giorni, trascorsi i quali, se lei non si sarà innamorata, la lascerà andare. Ma se lei cercherà di scappare prima, ucciderà tutta la sua famiglia. Laura in effetti cede al fascino di don Massimo, ma riuscirà la loro precaria relazione a resistere alla forza del destino?

Data d'uscita:   28 Giugno 2022

Titolo: ADESSO

Titolo Originale: Ten dzień
Serie: 365 dni #2
Autrice: Blanka Lipińska
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotico - Mafia
Editore: Mondadori
Pagine: 448 (da definire)

SINOSSI
Quando Laura è stata rapita dal potente capomafia don Massimo Torricelli, non poteva immaginare che un giorno avrebbe iniziato una travolgente relazione con il suo rapitore, tanto pericoloso quanto seducente. Men che meno che si sarebbe innamorata di lui. Ma adesso la sua vita in Sicilia è una favola: un matrimonio grandioso, un marito devoto e incredibilmente bello, e ora c'è anche un bimbo in arrivo. Il tutto circondata dallo sfarzo più sfrenato: servitù, auto lussuose, incredibili palazzi affacciati sul mare.
Tuttavia, anche in questa esistenza paradisiaca iniziano a formarsi delle crepe: le uniche persone che Laura vede sono guardie del corpo e criminali, e in ogni momento potrebbe essere nuovamente rapita o uccisa. E come se non bastasse, la sua migliore amica si è unita al gruppo, diventando presto un facile bersaglio per i rivali di Massimo pronti a conquistare il suo impero malavitoso.
Circondata da nemici e avviluppata nell'oscuro mondo di potere, piacere e pericolo del marito, Laura capirà presto cosa significa davvero essere sposata all'uomo più pericoloso d'Italia.

Ordina su Amazon
Data d'uscita:   18 Ottobre 2022

Titolo: ALTRI 365 GIORNI

Titolo Originale: Kolejne 365 dni
Serie: 365 dni #3
Autrice: Blanka Lipińska
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Erotico - Mafia
Editore: Mondadori
Pagine: 448 (da definire)

SINOSSI
Nonostante l'amore che la lega a Massimo, Laura sa che la sua vita non potrà mai essere serena. In quanto moglie di uno dei più pericolosi capi della mafia siciliana, è perennemente in pericolo, un potenziale obiettivo per i numerosi, e spietati, nemici del boss Torricelli, disposti a tutto pur di distruggere il suo potere.
E un giorno ciò che tutti temono accade: Laura, incinta, viene gravemente ferita e si trova in pericolo di vita. I migliori medici stanno lottando per salvare lei e il bambino, ma non sembra possibile. Massimo dovrà scegliere. Dovrebbe essere facile per un uomo come lui, freddo, determinato, capace di misurarsi quotidianamente con la morte e con decisioni difficili. Ma questa volta è diverso, e i dubbi lo tormentano: sarà in grado di crescere un figlio da solo? O di vivere senza la donna che ama? Quale sarà il destino della sua famiglia, e cosa lo aspetta nei prossimi 365 giorni?

Ordina su Amazon

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...