CERCA NEL BLOG

sabato 17 settembre 2022

ISTRUZIONI PER INNAMORARSI di NICOLA YOON


Ciao readers, oggi vi presentiamo il nuovo libro in arrivo di Nicola Yoon. La storia ci racconta di Evie, che ormai non crede più nell'amore, disillusa da questo sentimento incontra, però, qualcuno che potrebbe ribaltare tutte le sue convinzioni. Proni a scoprirne di più?
Data d'uscita: 20 Settembre 2022

Titolo: ISTRUZIONI PER INNAMORARSI

Titolo originale: Instructions for Dancing
Autore: Nicola Yoon
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 277

AUTOCONCLUSIVO

«Che l'amore finisca non conta niente. A contare è l'amore in sé.»
Dopo il divorzio dei genitori, Evie non crede più all'amore, perché ti lascia sempre col cuore infranto. Un pomeriggio, durante una delle sue riflessioni amare sull'argomento, le capita una cosa straordinaria: notando una coppia che si bacia, vede l'inizio della relazione di quella coppia… e come finirà. Mentre Evie cerca di capire cosa le stia succedendo e indaga su questi episodi sempre più frequenti, si imbatte in X, un ragazzo gentile, avventuroso, appassionato e che non si tira indietro davanti a nessuna sfida. X non è decisamente il suo tipo ideale, eppure la fa dubitare di tutte le sue teorie sull'amore. Con lui, alla fine, Evie vorrà correre il rischio di innamorarsi?

Ordina su Amazon

Autoconclusivi

NICOLA YOON: è cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia, dei quali è follemente innamorata. Noi siamo tutto, bestseller n°1 del New York Times, è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...