CERCA NEL BLOG

martedì 17 agosto 2021

Recensione: DIMMI CHE TI AVRO' "Rock Chick Series #0" di KRISTEN ASHLEY


E arriva anche il prequel di questa splendida serie, DIMMI CHE TI AVRO'. Come avremmo potuto fare a meno di leggere la storia di Marcus e di quel super peperino sexy di Daisy? Si conclude proprio con loro questo bellissimo viaggio, che tanto ci ha divertito e appassionato, la Rock Chick Series di Kristen Ashley. Noi ne sentiamo già la mancanza. 
Sabrina ha letto il libro per noi, pronte a scoprire dalla sua RECENSIONE cosa ne pensa?

TITOLO: DIMMI CHE TI AVRO'

TITOLO ORIGINALE: ROCK CHICK REAWAKENING

AUTORE: KRISTEN ASHLEY

SERIE: ROCK CHICK SERIES #0

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

DATA D'USCITA16 AGOSTO 2021

Categoria: Chick Lit - Ironic - Suspense - Music
Narrazione: Doppio POV, prima persona pov femminile, terza persona pov maschile
Finale: conclusivo

Rock Chick Series
0. Dimmi che ti avro' ♦ Daisy & Marcus ♦    16 Agosto 2021
1. Dimmi che sarà per sempre ♦ Lee & Indy ♦        RECENSIONE
2. Dimmi che ci sei ♦ Eddie & Jet                           RECENSIONE
3. Dimmi che cambierai ♦ Hank & Roxie               RECENSIONE
4. Dimmi che lo vuoi ♦ Vance & Jules ♦                   RECENSIONE
5. Dimmi per sempre di si ♦ Luke & Ava ♦               RECENSIONE
6. Dimmi che non finirà ♦ Mace & Stella ♦               RECENSIONE
7. Dimmi che non hai rimpianti ♦ Hector & Sadie ♦ RECENSIONE
8. Dimmi che sarai mio ♦  Ren & Ally ♦                    RECENSIONE
9. Dimmi che mi amerai ♦  Moses & Shirleen ♦       RECENSIONE
Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.
Non poteva mancare la storia di Marcus e Daisy per concludere degnamente la Rock Chick Series della bravissima Kristen Ashley. È la ciliegina sulla torta, e inaspettatamente non mancherà qualche lacrimuccia ad un certo punto della storia.


Daisy e basta, lei non ha bisogno di cognomi. È la star del strip club Smithie’s ed è tutta lustrini e paillettes, non passa certo inosservata con il suo look aggressivo ed eccentrico ma è tutta apparenza. La vita è stata ingiusta con lei e continua ad esserlo, fino all’incontro con un uomo elegante e tenebroso che si rivelerà un vero e proprio principe azzurro. Immaginate una giovane Dolly Parton con tette rifatte e movenze da cerbiatta, ci sa fare sul palco ma sin dall'inizio della narrazione l’autrice ci rivela molto sul suo vissuto ed è lì che iniziamo ad emozionarci, anche se i risvolti futuri sono stati la parte che ho preferito, perché Marcus riuscirà a farle ottenere tutte le rivincite che merita.
«Chi l’avrebbe mai pensato che avrei imparato qualcosa di nuovo a forza di farmi spezzare il cuore? E cioè, che il modo migliore per tenerlo al sicuro è donarlo a un uomo che sappia come maneggiarlo con cura?»
Marcus Sloan gestisce affari loschi ed è comproprietario con Smithie dello strip club dove lavora Daisy e non ci mette molto a capire che lei è la donna giusta. Da vero gentiluomo glielo fa capire nei modi più teneri che vi faranno sciogliere completamente.
«Sono trentacinque anni che ti aspetto, Daisy»
Un brutto evento segna la già sfortunata vita di Daisy e quelle margherite che sono il significato del suo nome, fatte recapitare quotidianamente faranno in modo che la sua vita non sia più appesa a un filo ma degna di essere vissuta ogni giorno.
Mamma mia, questo capitolo quanto mi ha fatta emozionare, ho amato tutti e due i protagonisti, ho sofferto fino alle lacrime per Daisy e ho amato tutti i gesti inaspettati di Marcus.
«Lascia che mi prenda cura di te»
La Ashley ci ha messo il meglio di sé in queste sue ultime parole, forse voleva lasciare il segno e ci è sicuramente riuscita. Considerati i lunghissimi altri capitoli della serie questo al confronto può essere considerata una novella ma veramente intensa e toccante.
«Tu. Sei un sogno che pensavo di non meritare»
Sono due i nomi che sentiremo spesso durante la narrazione e sono le uniche due persone che hanno creduto in Daisy prima dell’arrivo del suo cavaliere oscuro, Miss Annamae e Stretch. Ogni volta che la protagonista pronuncerà la parola tesoro e sembrerà abusarne, sarà merito loro.
Non credo leggeremo ancora delle pazze Rock Chick e dei sexy investigatori, ma intanto non perdetevi per nessun motivo questa lettura e… avanti a tutto rock!
 
Link d'acquisto Amazon:
         

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
    
  
  

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie.

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine corrispondente e seguici

    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...