CERCA NEL BLOG

giovedì 26 agosto 2021

ABE "Ties of Steel Series" di MJ FIELDS



Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie Erotic Romance composta da volumi stand alone, MJ Fields, l'autrice è una besteseller USA Today, il titolo della serie che ci propone è "Ties of Steel". Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ties of Steel Series:
1. Abe 
♦ Abe & Nikki ♦ 28 Agosto 2021
2. Dominic: The Prince 
♦ Dominic & Delaney ♦ 
3. Eroe 
♦ Sabato & Luciana Novella Prequel di sabato
4. Sabato: The cross 
♦ Sabato & Melyssa ♦

Data d'uscita:  28 Agosto 2021

Titolo: ABE   Link Amazon

Titolo Originale: Abe
Serie: Ties of Steel Series #1
Autrice: MJ Fields
Genere: Contemporary Romance
Collana: Self Publishing
Pagine: 250
Ebook: 3.99€

SINOSSI
A ventisei anni, Abraham O’Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida. Dopo tutto se lo è guadagnato.
Quando un breve interludio con un’assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia – nudo - nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata.
Alla faccia del riposo e del relax.
Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell’altro appartamento.
È l’ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Bassett arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera.
Quando le raggiunge, l’unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un’occhiata, capisce perché.
Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf. La tensione sessuale e lo scambio di battute tre i due li conduce a un amplesso passionale e bollente in riva all’Atlantico.
È solo un’avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più.
O dovrebbero?
L’atteggiamento rilassato di Abe cambia appena ha un assaggio di Nikki. Quella notte, non si salva nessun posto. La prende sulla spiaggia e la lascia senza fiato nel suo letto ma, nonostante il sesso sconvolgente, il desiderio di Abe di avere il controllo totale nella camera da letto mette a disagio Nikki, la quale sta superando una delusione amorosa e non può permettersi di farlo entrare nella sua vita. Così, mette da parte i suoi sentimenti appena sbocciati, e lascia la Florida e Abe senza guardarsi indietro.
Non abituato ad essere scaricato e avendo paura di ammettere quanto faccia male, Abe non perde tempo a leccarsi le ferite e torna alla Steel Inc., riprendendo il suo importante ruolo e riversando cuore e anima nel suo lavoro. Ma Nikki Bassett non è così facile da dimenticare. Il suo sapore, il suo profumo, la sua voce; i mormorii che emetteva quando le aveva fatto raggiungere l’estasi; il suo sapore sulla lingua e come reagiva sotto il suo tocco, lo perseguitano. In lotta costante contro il suo autocontrollo, Abe cerca di allontanarla dalla mente, mentre scopa le donne che paga e a cui è ormai abituato.
Ma il karma è uno stronzo e Abe incolpa Nikki per averlo lasciato in quel modo. Così quando lei ricompare in modo inaspettato, Abe accoglie il karma a braccia aperte, ma senza più controllo sul proprio cuore non riuscirà a impedire ciò che accadrà in seguito.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...