CERCA NEL BLOG

giovedì 26 agosto 2021

ABE - DOMINIC - SABATO "Ties of Steel Series" di MJ FIELDS


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie Erotic Romance composta da volumi stand alone, MJ Fields, l'autrice è una besteseller USA Today, il titolo della serie che ci propone è "Ties of Steel". Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ties of Steel Series:
1. Abe 
 Abe & Nikki ♥ 28 Agosto 2021
2. Dominic 
 Dominic & Delaney  2 Gennaio 2022
3. Eroe 
♥ Sabato & Luciana  Novella Prequel di sabato
4. Sabato 
♥ Sabato & Melyssa 
12 Maggio 2022

Acquista su Amazon
Data d'uscita:  28 Agosto 2021

Titolo: ABE

Titolo Originale: Abe: four in hand
Serie: Ties of Steel Series #1
Autrice: MJ Fields
Genere: Contemporary Romance
Collana: Self Publishing
Pagine: 250

TRAMA
A ventisei anni, Abraham O’Donnell è il direttore finanziario della Steel Inc. Dopo aver lavorato ininterrottamente per più di un anno, si concede una settimana di vacanza per godersi la sabbia, il surf e le donne in bikini di Fort Lauderdale, Florida. Dopo tutto se lo è guadagnato.
Quando un breve interludio con un’assistente di volo va storto, Abe finalmente raggiunge la casa con spiaggia privata che aveva preso in affitto. Mentre galleggia – nudo - nella piscina, scopre che anche la casa accanto è occupata.
Alla faccia del riposo e del relax.
Sempre gentiluomo, Abe cerca di approfittare della situazione e si offre di cucinare alle belle ragazze che soggiornano nell’altro appartamento.
È l’ultimo anno di università e Nikolette (Nikki) Bassett arriva con qualche giorno in ritardo alla vacanza organizzata con le sue quattro migliori amiche per la sua ultima pausa di primavera.
Quando le raggiunge, l’unica cosa di cui tutte parlano è il ragazzo della porta accanto e, quando Nikki riesce a dargli un’occhiata, capisce perché.
Nikki non riesce quasi a credere ai propri occhi quando Abe le si avvicina, dopo aver passato il pomeriggio a fare surf. La tensione sessuale e lo scambio di battute tre i due li conduce a un amplesso passionale e bollente in riva all’Atlantico.
È solo un’avventura da vacanza, e sono entrambi consapevoli che è meglio non considerarla qualcosa di più.
O dovrebbero?
L’atteggiamento rilassato di Abe cambia appena ha un assaggio di Nikki. Quella notte, non si salva nessun posto. La prende sulla spiaggia e la lascia senza fiato nel suo letto ma, nonostante il sesso sconvolgente, il desiderio di Abe di avere il controllo totale nella camera da letto mette a disagio Nikki, la quale sta superando una delusione amorosa e non può permettersi di farlo entrare nella sua vita. Così, mette da parte i suoi sentimenti appena sbocciati, e lascia la Florida e Abe senza guardarsi indietro.
Non abituato ad essere scaricato e avendo paura di ammettere quanto faccia male, Abe non perde tempo a leccarsi le ferite e torna alla Steel Inc., riprendendo il suo importante ruolo e riversando cuore e anima nel suo lavoro. Ma Nikki Bassett non è così facile da dimenticare. Il suo sapore, il suo profumo, la sua voce; i mormorii che emetteva quando le aveva fatto raggiungere l’estasi; il suo sapore sulla lingua e come reagiva sotto il suo tocco, lo perseguitano. In lotta costante contro il suo autocontrollo, Abe cerca di allontanarla dalla mente, mentre scopa le donne che paga e a cui è ormai abituato.
Ma il karma è uno stronzo e Abe incolpa Nikki per averlo lasciato in quel modo. Così quando lei ricompare in modo inaspettato, Abe accoglie il karma a braccia aperte, ma senza più controllo sul proprio cuore non riuscirà a impedire ciò che accadrà in seguito.

Acquista su Amazon
Data d'uscita:  
2 Gennaio 2022

Titolo: DOMINIC

Titolo Originale: Dominic: the prince
Serie: Ties of Steel Series #2
Autrice: MJ Fields
Genere: Contemporary Romance
Collana: Self Publishing
Pagine: 284

TRAMA
Il riservato e seducente Dominic Segretti sta lasciando Livorno, in Italia, diretto verso Jersey Shore.
Gli affari della sua famiglia rischiano di crollare sotto l’amministrazione di un uomo che ha maltrattato e gravemente sottovalutato il suo investimento in un’azienda che lui ha sempre amato, e che per odio ha reso la sua vita un inferno per tredici anni.
Ha atteso in silenzio il momento giusto per mettere in ginocchio Benito DeLuca, così arriva negli Stati Uniti, armato di prove sufficienti per dimostrare la situazione alla zia Josephina e ai suoi cugini Cyrus, Jase, Zandor e Xavier Steel.
La sera prima di mettere a conoscenza la sua famiglia della corruzione che potrebbe causare la fine della DeLuca Inc, decide di dedicarsi del tempo per rilassarsi e programma una serata di relax e divertimento al casinò dell’Hilton.
Delaney Johnson sta ripartendo da zero dopo la fine di una relazione ed essersi laureata. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni a New York City ed era stato deciso che, per un po’, sarebbe andata a casa della sua migliore amica Nikki Bassett e del suo fidanzato, Abe O’Donnell.
Sentendo che la sua fortuna è improvvisamente cambiata, si ferma per giocare qualche giro alle slot machine, solo per divertirsi. Si ritrova a vincere una bella somma e a guadagnare un ammiratore.
Una notte bollente di sesso sfrenato con uno sconosciuto la porta in luoghi in cui non avrebbe mai pensato di poter andare.
Dominic vede qualcosa in lei, qualcosa di familiare, di innegabile. Questa unica notte di fuoco si trasformerà in molte altre, o i suoi piani distruggeranno ogni speranza di esplorare il loro futuro?

Acquista su Amazon
Data d'uscita:  
12 Maggio 2022

Titolo: SABATO

Titolo Originale: Sabato: the cross
Serie: Ties of Steel Series #4
Autrice: MJ Fields
Genere: Contemporary Romance
Collana: Self Publishing
Pagine: 361

TRAMA
la fama...
Sabato Efisto è un uomo maledetto. Nato dal peccato, cresciuto nella vendetta, si è fatto un nome distribuendo piacere e punizione nella lussureggiante Riviera italiana.
io brucio...
Quando i peccati di suo padre ricadono sulle sue spalle, Sabato baratta la sua vita privilegiata ma pericolosa di figlio di un boss mafioso con le sponde inesplorate ma volenterose del New Jersey. L'acquisizione di un sex club chiamato Steelettos è solo la prima fase del suo piano per sedurre e domare il suo nuovo paesaggio americano. La seconda fase consiste nel trovare una donna che possa soddisfare le sue... esigenze molto singolari e decisamente meno che legali.
io conquisto...
Entra in scena Melyssa Chance, un'impertinente studentessa di legge del sud che non è mai stata messa alla prova. Dal primo sguardo, Melyssa sa che il sexy italiano sta per lasciare un segno sulla sua reputazione... e forse su qualche altra parte di lei, mentre lui lo fa. Ma quello che lei non sa è perché lei in qualche modo ha catturato il suo sguardo in cambio, cosa lui vuole veramente da lei, e quanto lontano è disposto a spingersi per ottenerlo.
che consumo...

Link d'acquisto Amazon
  

Serie

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    

ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...