CERCA NEL BLOG

martedì 3 agosto 2021

Recensione: MAKE ME YOURS "Believe in Love Serie #2" di TIA LOUISE


Salve Readers, la RECENSIONE di oggi è sul secondo volume della serie "Believe in Love"edito da Quixote Edizioni. Make me Yours è scritto da un'autrice esordiente in Italia, Tia Louise che nel primo volume ci era davvero piaciuta molto. La serie è formata da volumi standalone. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


TITOLO: MAKE ME YOURS  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: MAKE ME YOURS

SERIE: BELIEVE IN LOVE #2

AUTORE: TIA LOUISE

EDITORE: QUIXOTE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 25 GIUGNO 2021

Categoria: Forbidden - Nanny - Single Dad
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Believe in Love Serie
1. Make You Mine ♦ Grayson & Drew ♦    RECENSIONE
2. Make Me Yours ♦ Remington & Ruby 
2. Stay ♦ Stephen &  Emmy 
Lui è un papà single milionario che ha bisogno di aiuto.
Lei è una ragazza sfacciata che ha bisogno di lavorare.
Lavorare come tata? Cosa potrebbe andare storto?
Remington Key: ho lasciato la marina militare, guadagnato milioni con l’industria tecnologica, mi sono sposato, ho avuto una figlia, ho fatto tutto secondo il manuale; felice e contento, giusto?
Dopo quattro anni sono da solo, sto crescendo mia figlia, mi sto prendendo cura di mia suocera e sto cercando di tenere tutto insieme. Com’è successo?
Ero chiaramente ubriaco la sera in cui ho offerto cinquecento dollari a una bellissima ragazza in un bar per diventare la mia tata. O magari era il mio uccello a parlare.
Devo concentrarmi sul lancio di un nuovo affare, non sull’andare a letto con la sexy baby-sitter che dorme al piano di sotto.
Perlomeno, questo è quello che continuo a ripetermi…
Ruby Banks: Remington Key è distante, tenebroso e incredibilmente sexy. Ma quando prende in braccio la sua adorabile figlia Lillie, di soli quattro anni, e le fa le pernacchie sulla pancia facendola strillare di gioia, mi sento rimescolare dentro.
Andargli addosso per caso nel pub quella notte, leggermente brilla e decisamente frustrata, è stato del tutto incidentale. Lui aveva bisogno di aiuto, ed è proprio una cosa da brava cristiana aiutare un uomo in difficoltà, giusto?
Arriva il secondo capitolo della Beleive in love Series di Tia Louise dove nel bigotto e arcaico sud americano conosceremo un papà vedovo che ha una gran voglia di innamorarsi ancora e una ragazza vittima di pesanti pregiudizi. Questa è la storia di Remington e Ruby.


Ruby Banks è una psicologa insoddisfatta. Nella piccola Oakville dove è crescita non è mai riuscita ad estirpare quell’erba cattiva del bullismo che la logora da quando è una bambina. È figlia di una donna coreana molto religiosa e per tutti è stata nient’altro che la figlia della geisha al cospetto dell’americano di successo, il padre. Il rispettabile neurochirurgo Kenneth, anafettivo e burbero che aveva acutizzato tutte le fragilità e le insicurezze della giovane Ruby.
Una sera, un incontro inaspettato con il destino, le offre l'opportunità di un lavoro molto ben remunerato che le permetterà di gettare le basi per la sua agognata indipendenza economica. Fare la tata nonché l’educatrice per la piccola Lillie faranno riemergere in lei fantasmi del passato mai sopiti e ritrovandosi per l'ennesima volta succube del bullismo e dei pregiudizi, questa volta alla mercé delle terribili madri delle compagne di Lillie.
‘Sta contraendo il muscolo della mascella in modo attraente. Gli piace avere il controllo, e io gli ho fatto perdere l’equilibrio. Mi fa sorridere un po’ mentre lo guardo. La sua espressione denota frustrazione. Sono proprio qui, principe sexy…’
Remington Key è vedovo da ben quattro anni e nella sua enorme casa ancora aleggia il ricordo del suo grande amore anche perché la suocera è una vera e propria presenza inquietante nella sua vita. La figlia Lillie è tutto il suo mondo e con lei non vorrebbe instaurare il terribile rapporto che aveva col padre. È un ex marine a capo di una società ben avviata di software che sente spesso il bisogno e il senso di colpa nello stare troppo lontano dalla sua bambina. Per lui Ruby è una ventata d’aria fresca e il rapporto che lei instaura con la figlia, il gioco e la complicità lo faranno innamorare perdutamente.
‘Ora che ho abbattuto le sue difese, voglio che lei mi voglia. Voglio che venga da me e mi dica: fammi tua… E farò in modo che succeda.’
Dopo aver letto la trama semplice e soprattutto dopo aver letto il doloroso e potente primo libro della serie mai mi sarei aspettata di ripetere l’esperienza. Invece l’autrice mi ha trascinata pagina dopo pagina verso un racconto travolgente, peccaminoso e molto emozionante.
Sicuramente chi mi ha conquistata completamente è stato il protagonista, Remi è un gentiluomo del Sud che sa sicuramente come rispettare, amare e prendersi cura della sua donna. È eccitante e mai scontato, Ruby lo paragona a Jamie Dornan, spesso a piedi nudi e in jeans per casa, e inevitabilmente la nostra mente ci trasporta senza alcuna difficoltà a rivivere alcune emozioni delle cinquanta sfumature di un certo Christian.
‘Ci stiamo abbracciando attraverso il ciclone delle emozioni, e i nostri corpi si alzano e si abbassano sulle onde dell’estasi. I nostri respiri sono sincronizzati e ci teniamo stretti l’un l’altro prima di distenderci, soddisfatti e felici.’
A parte la parentesi hot da non sottovalutare quello che mi ha fatta capitolare è il modo con cui Remi va oltre i pregiudizi, se ne frega, peccato che Ruby non la pensi come lui.
Ritroviamo Drew, amica d’infanzia di Ruby che avrà un ruolo importante e di supporto per la protagonista.
Ruby mi ha fatto a volte arrabbiare, troppo succube della ‘pattuglia delle puttane’ come le ha definite lei.
Se avete letto il primo libro, leggete anche questo e se non avete ancora iniziato la serie, fatelo, sono storie intense e l’autrice è sicuramente degna di nota.
Link d'acquisto Amazon
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE COMPLETA


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...