CERCA NEL BLOG

lunedì 30 agosto 2021

IL FUOCO DELLA TENTAZIONE - ISTINTO ANIMALE - L'AMORE DI ELIZABETH - GUERRA DEI SENSI "Breeds Serie" di LORA LEIGH


Salve readers, torna la serie Breeds di Lora Leigh, grazie a Follie Letterarie. Una serie Urban Fantasy molto Hot i cui primi due volumi sono stati pubblicati da Leggereditore, che poi ne ha interrotto la pubblicazione. andiamo a scoprire l'intero piano dell'opera composta da volumi standalone. 

Breeds Serie:
1. Il Fuoco della Tentazione ♦ Callan & Merinus ♦ 
2. Istinto Animale ♦ Taber & Roni ♦
3. L'amore di Elizabeth ♦ Dash & Elizabeth ♦
4. Guerra dei sensi 
♦ Kane & Sherra ♦ 3 Settembre 2021
5. Soul Deep ♦ Kiowa & Amanda ♦
5.5.  The Breed Next Door ♦ Tarek & Lyra ♦
6. Megan's Mark ♦ Braden & Megan ♦
7. Harmony's Way ♦ Lance & Harmony ♦
8. Tanner's Scheme ♦ Tanner & Scheme ♦
8.5 Wolfe's Hope 
9. Jacob's Faith
10. Aiden's Charity
11. Dawn's Awakening
12. Mercury's War
13. Coyote's Mate
14. Bengal's Heart
15. Lion's Heat
16. Styx's Storm 
17. Navarro's Promise
18. Lawe's Justice
19. Stygian's Honor
20. Rule Breaker
21. Bengal's Quest
22. Wake A Sleeping Tiger
23. Cross Breed

Data d'uscita:  24 Novembre 2011

Titolo: IL FUOCO DELLA TENTAZIONE  

Titolo Originale: Tempting the Beast
Serie: Breeds #1
Autrice: Lora Leigh
Genere: Erotic Fantasy
Editore: Leggereditore
Pagine: 281

SINOSSI
Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un'anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all'irresistibile Callan. Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.

Data d'uscita:  22 Marzo 2012

Titolo: ISTINTO ANIMALE

Titolo Originale: The Man Within
Serie: Breeds #2
Autrice: Lora Leigh
Genere: Erotic Fantasy
Editore: Leggereditore
Pagine: 288

SINOSSI
Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un'anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno. È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l'adolescente in preda a deliri d'amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L'uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici di cui il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L'inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell'intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

Data d'uscita:  26 Marzo 2020

Titolo: L'AMORE DI ELIZABETH

Titolo Originale: Elizabeth's Wolf
Serie: Breeds #3
Autrice: Lora Leigh
Genere: Erotic Fantasy
Editore: Follie Letterarie
Pagine: 295

SINOSSI
Lei lo ha riportato indietro dalla morte e gli ha dato la forza di vivere. Dash Sinclair si è sempre visto come un uomo solo, un soldato, una macchina da combattimento e nulla di più. Elizabeth Colder, però, gli ha fatto capire di essere soprattutto un uomo. Una minaccia terribile incombe ora su quella donna che Dash ha scelto come propria compagna: morte, sangue e un tradimento che va oltre ogni immaginazione. Ma lui è nato per uccidere ed è stato addestrato per farlo in maniera impeccabile, per cui non esiterà un attimo a proteggere la sua donna. È come un lupo solitario, senza branco, senza famiglia, senza nessuno a cui appartenere, fino a quando non gli giunge una lettera dolcissima che gli spalanca le porte di una nuova vita.

Data d'uscita:  3 Settembre 2021

Titolo: GUERRA DEI SENSI

Titolo Originale: Kiss of Heat
Serie: Breeds #3
Autrice: Lora Leigh
Genere: Erotic Fantasy
Editore: Follie Letterarie
Pagine: 295

SINOSSI
Kane Tyler ha militato nelle Forze Speciali, ma la sua vita cambia quando una missione sotto copertura lo spedisce nei Laboratori degli Ibridi. Lì, conosce Sherra un’Ibrida tenuta prigioniera, e senza che nessuno dei due se lo aspetti, fra loro scoppia la passione. Ma in quell’unica notte che ha segnato entrambi, Kane mette in gioco molto più di una storia di solo sesso.
Purtroppo, la notizia della morte di Sherra durante lo smantellamento dei laboratori, lo distrugge. Vivrà in seguito con lo scopo non solo di vendicare quella donna che ha amato più della sua stessa vita, ma anche di smascherare tutte le atrocità perpetrate dal Consiglio.
Lui però non sa che Sherra in realtà è ancora viva, vittima di un crudele e malvagio imbroglio ad opera dei suoi carcerieri, che l’hanno convinta di essere stata tradita dall’uomo a cui lei aveva offerto anima e corpo.
Per tornare insieme Kane e Sherra hanno dovuto aspettare dieci, lunghi anni, trascorsi in un dolore straziante che li ha martoriati senza pietà.
E ora, se solo riuscissero a smettere di farsi la guerra, la verità salterebbe fuori e quelle ferite potrebbero essere lenite. Sherra è perseguitata dai ricordi dolorosi e l’unico sentimento che l’ha sempre sostenuta è stato l’odio, non solo nei confronti degli uomini che l’hanno violata e che l’hanno privata di tutto, ma soprattutto dell'uomo che ha tradito la sua fiducia e i suoi sentimenti.
Kane invece è determinato a riconquistarla in nome di quel sentimento che non ha mai soffocato. E mentre il mondo intorno a loro è un turbine di intrighi e pericoli, loro dovranno scendere a patti con un desiderio primitivo e inarrestabile che li avvolge nella sua ammaliante stretta.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...